logo

Quanto costa la tutina di Vittoria: la figlia di Fedez e Chiara Ferragni torna a casa e incontra Leone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-25

Vittoria Lucia Ferragni è già una Queen indiscussa. La secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni ha indossato una tutina che sta già facendo il giro della rete per il suo costo. Quanto costa la tutina di Vittoria Lucia Ferragni? Dopo due giorni dalla sua nascita, Vittoria è già una web star “consumata” e torna a …

article-post

Vittoria Lucia Ferragni è già una Queen indiscussa. La secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni ha indossato una tutina che sta già facendo il giro della rete per il suo costo.

Quanto costa la tutina di Vittoria Lucia Ferragni?

Dopo due giorni dalla sua nascita, Vittoria è già una web star “consumata” e torna a casa con papà Federico e mamma Chiara. La prima foto ufficiale postata sui social dei genitori ha fatto il pienone di like anche per via della deliziosa tutina che indossa: ma quanto costa?

Naturalmente il brand è quello di mamma Chiara Ferragni, affermata imprenditrice digitale che ha prodotto anche delle collezioni per neonati. Se anche voi volete vestire la vostra bambina come Vittoria, dovrete “sborsare” 106 euro.

Attualmente la tutina non è in commercio ma lo sarà a breve. E, qualora non voleste farvi mancare nulla, potete anche aggiungere il cappellino bianco di Vittoria che appartiene alla linea New Born sempre della collezione Chiara Ferragni Collection e costa 44 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)

Potrebbe interessarti anche