logo

Chiara Ferragni mamma bis: è nata la seconda figlia! Papà Fedez annuncia il nome sui social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-23

Grande felicità per Chiara Ferragni e Fedez: è nata la loro seconda figlia! Ormai da giorni era atteso il lieto evento e proprio oggi, 23 marzo, è venuta alla luce la secondogenita di casa Lucia-Ferragni. Si tratta della seconda figlia del rapper e dell’imprenditrice digitale e, come da tradizione, i neo genitori bis hanno deciso …

spinner

Grande felicità per Chiara Ferragni e Fedez: è nata la loro seconda figlia! Ormai da giorni era atteso il lieto evento e proprio oggi, 23 marzo, è venuta alla luce la secondogenita di casa Lucia-Ferragni. Si tratta della seconda figlia del rapper e dell’imprenditrice digitale e, come da tradizione, i neo genitori bis hanno deciso di darne la lieta notizia via social.

Chiara Ferragni e Fedez: è nata la loro bambina!

Chiara Ferragni

Con un dolcissimo post su Instagram, è stato Fedez ad annunciare la nascita della loro bambina e togliere ogni dubbio sul nome: “23 marzo 2021. La nostra Vittoria”.

E’ Vittoria, dunque, il nome scelto dalla coppia per la sorellina di Leone. Due nomi importanti, il primo già trapelato nei giorni scorsi da una serie di indiscrezioni dopo il falso “spoiler” che mirava a “Venere” (video in apertura).

Con Vittoria, dunque, la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez si allarga ulteriormente e anche per tale ragione la coppia è pronta a cambiare casa, optando per una dimora più confortevole ed adeguata ad accogliere loro, i loro due bambini e la piccola cagnolina Matilda.

Auguri ai Ferragnez!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche