logo

Quante nomination ha vinto Maria Teresa Ruta? Ecco l’effettivo risultato (e non è 22)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-13

Quante volte è stata nominata Maria Teresa Ruta? Così come cita la pagina Wikipedia del Grande Fratello Vip che ha strutturato un grafico che nemmeno il campione mondiale di tabelle Excel, pare che la giornalista bionda si sia portata a Casa 17 nomination e non le famose 22 di cui tutti parlano. Quante nomination ha …

article-post

Quante volte è stata nominata Maria Teresa Ruta? Così come cita la pagina Wikipedia del Grande Fratello Vip che ha strutturato un grafico che nemmeno il campione mondiale di tabelle Excel, pare che la giornalista bionda si sia portata a Casa 17 nomination e non le famose 22 di cui tutti parlano.

Quante nomination ha superato Maria Teresa Ruta?

Anche la stessa Maria Teresa Ruta, pensando di potere seriamente uscire dal Grande Fratello Vip, per l’occasione ieri sera si era preparata una maglietta con scritto “22”.

La tabella prosegue, mostrandoci che di questi 17 televoti, Maria Teresa sarebbe risultata vincente solamente a 15. Ieri sera, nel corso della puntata andata in diretta su Canale 5, il pubblico è rimasto sotto choc vedendola uscire in maniera definitiva dopo una settimana turbolenta che ha fatto seguito all’incontro con Francesco Baccini che ha smentito una presunta liaison tra di loro.

Se volete divertirvi, potete CLICCARE QUI e leggere alla voce “Tabella delle nomination” e vi si aprirà un mondo con tanto di “Legenda” per potersi raccapezzare.

Potrebbe interessarti anche