logo

Quando comincia il Grande Fratello Vip 7? Ecco la data di partenza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-28

La settima edizione del Grande Fratello Vip ha anche la sua data di partenza ufficiale (adesso non rimane altro che formare il cast). Quando ricomincerà il reality show condotto da Alfonso Signorini? Quando comincia il Grande Fratello Vip 7? Ecco la data Stavolta l’appuntamento è scivolato un pochino più avanti rispetto alle annate precedenti e …

article-post

La settima edizione del Grande Fratello Vip ha anche la sua data di partenza ufficiale (adesso non rimane altro che formare il cast). Quando ricomincerà il reality show condotto da Alfonso Signorini?

Quando comincia il Grande Fratello Vip 7? Ecco la data

Stavolta l’appuntamento è scivolato un pochino più avanti rispetto alle annate precedenti e dunque eccovi servita la data di partenza del celebre e titolato reality show prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy. – scrivono i colleghi di TVBlog – La prima puntata del Grande fratello vip 7 andrà in onda lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, come vedete un pochino più avanti rispetto agli anni scorsi. 

La richiesta di partire un pochino più avanti del direttore artistico del programma Alfonso Signorini,  è per avere una platea televisiva più ampia, cosa più facile spostando il kick off della trasmissione in avanti.

Per quanto riguarda il cast, il celebre blog televisivo smentisce alcuni rumors:

Secondo quanto apprendiamo non ci sarà di certo Alvaro Vitali, nome lanciato dal sito Dagospia, e pure la presenza di Wilma Goich, rilanciata da qualche sito non ci risulta reale, ma su tutto questo occorre aspettare ancora del tempo, al momento sono tutti in sala prove (per restare alla metafora tersicorea)  in tutti i sensi.

Il potenziale cast

  • Veronica Cozzani (mamma dei Rodriguez)
  • Pamela Prati (showgirl)
  • Davide Donadei (ex tronista)
  • Antonio Zequila (attore e opinionista)
  • Jessica Rizzo (attrice)
  • Alvaro Vitali (attore)
  • Sandra Milo (attrice)
  • Drusilla Gucci (ex naufraga dell’Isola dei Famosi)

Potrebbe interessarti anche