logo

Quando Flavio Briatore ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci di diventare sua moglie, il racconto al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-07

Elisabetta Gregoraci ha raccontato agli altri coinquilini del Grande Fratello Vip, la romantica proposta di matrimonio che ha ricevuto da Flavio Briatore, ex marito che si è “palesato” più volte dall’inizio del reality show. Quando Flavio Briatore ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci di diventare sua moglie Avevamo organizzato questa cena in barca con alcuni amici …

article-post

Elisabetta Gregoraci ha raccontato agli altri coinquilini del Grande Fratello Vip, la romantica proposta di matrimonio che ha ricevuto da Flavio Briatore, ex marito che si è “palesato” più volte dall’inizio del reality show.

Quando Flavio Briatore ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci di diventare sua moglie

Avevamo organizzato questa cena in barca con alcuni amici più stretti, in mio onore. Ad un certo punto Flavio va al centro e inizia a fare un discorso. “Guarda Eli, volevo dirti una cosa importante. Ho capito che sei la donna della mia vita e spero che tu possa accettare quello che sto per dirti”.

Poi è arrivata una persona che ha portato l’anello, mi ha aperto l’anello davanti a tutti e mi ha detto “Mi vuoi sposare?”. Il giorno dopo stavo su tutti i giornali. Il nostro è stato un matrimonio da favola durato tre giorni.

E per quanto riguarda il primo incontro con Briatore, anche in quel caso, Elisabetta Gregoraci ha raccontato tutto in dettaglio:

Io ero a Milano a fare un programma su Rai2, dovevo prendere un treno per andare a Roma. L’agenzia mi dice che dovevamo registrare anche il giorno dopo e quindi rimango a Milano. Viene poi una giornalista de La Vita in Diretta ad intervistarmi e mangio in albergo con questa ragazza. Lei riceve una telefonata di una sua amica che le chiede di portarle una cosa e mi dice “devo andare in questo posto, non farmi andare da sola”.

Quindi vado e in questo posto c’è Flavio, con un harem di donne. Io non avevo grande simpatia per lui. Si siede vicino a me inizia a chiacchierare. Poi parlandoci mi sono resa conto che era una persona piacevole. Quando arriviamo in albergo ci scambiamo i numeri di telefono. Il tempo di entrare in ascensore e mi scrive “sei speciale, sei diversa da tutte le altre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@elisabettagregoracireal e @briatoreflavio: una proposta di matrimonio da sogno 😍💍GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche