logo

Lettera Flavio Briatore ad Elisabetta Gregoraci al GF Vip: nuovo atto della lite a distanza?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-05

Anche la settima puntata del GF Vip si preannuncia piuttosto impegnativa per Elisabetta Gregoraci, che sarà la destinataria di una lettera scritta per lei dall’ex marito Flavio Briatore e che la conduttrice dovrà leggere nel corso della nuova puntata in onda stasera su Canale 5. E’ quanto reso noto da Fanpage.it che anticipa una puntata …

article-post

Anche la settima puntata del GF Vip si preannuncia piuttosto impegnativa per Elisabetta Gregoraci, che sarà la destinataria di una lettera scritta per lei dall’ex marito Flavio Briatore e che la conduttrice dovrà leggere nel corso della nuova puntata in onda stasera su Canale 5. E’ quanto reso noto da Fanpage.it che anticipa una puntata molto “forte” sul piano emotivo e che vedrà protagonista indiscussa proprio la Gregoraci.

Lettera Flavio Briatore ad Elisabetta Gregoraci nella puntata di stasera

Elisabetta Gregoraci sta per ricevere una lettera scritta dall’ex marito Flavio Briatore e sul cui contenuto è mistero fitto. Si tratterà di una richiesta di pace o di un nuovo atto della lite a distanza tra i due ex? Sembrerebbe vincere proprio questa seconda ipotesi.

Nella puntata dello scorso venerdì la showgirl e conduttrice era stata messa al corrente delle parole di Briatore rese al Fatto Quotidiano ed alle quali la Gregoraci aveva replicato, punto per punto. In merito aveva detto ad Alfonso Signorini:

Quando ho conosciuto Flavio Briatore lui aveva già tutto quello che poi ha segnato la nostra storia, quindi quando ci siamo lasciati non ho preteso nulla, se non passare 15 giorni di vacanza all’anno con mio figlio. Che questa cosa accada in Sardegna a casa sua, per far sì che mio figlio abbia un nido, non credo sia un problema. Ho sempre lavorato, anche quando ero la signora Briatore. Sono sempre andata dritta per la mia strada, anche quando lui si opponeva.

A prendere le sue difese come donna e mamma era stato anche Pierpaolo Pretelli che nelle ore successive alla puntata aveva espresso il suo punto di vista sulla reazione della Gregoraci alle parole di Flavio Briatore ed alle precisazioni dei suoi avvocati.

Il rapporto tra l’ex Velino e la conduttrice nel frattempo ha subito alcuni momento di stop ma una ulteriore svolta potrebbe avvenire proprio dopo la lettera di Briatore di questa sera.

Potrebbe interessarti anche