logo

Qual è il vero nome di Selvaggia Roma? Eliana Michelazzo svela tutto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-15

Selvaggia Roma, neo concorrente del GF Vip, nella Casa inizia a farsi conoscere meglio anche dagli altri gieffini. Intanto, fuori dal reality l’influencer non sa – ma magari lo immagina – che la sua ex amica Eliana Michelazzo si diletta ad attaccarla attraverso il suo profilo Instagram. Il vero nome di Selvaggia Roma svelato da …

article-post

Selvaggia Roma, neo concorrente del GF Vip, nella Casa inizia a farsi conoscere meglio anche dagli altri gieffini. Intanto, fuori dal reality l’influencer non sa – ma magari lo immagina – che la sua ex amica Eliana Michelazzo si diletta ad attaccarla attraverso il suo profilo Instagram.

Il vero nome di Selvaggia Roma svelato da Eliana Michelazzo

Già in passato l’ex agente di Pamela Prati aveva sbugiardato Selvaggia Roma persino sul nome, argomento tornato centrale anche in queste ultime ore. Come si chiama davvero la neo gieffina?

Secondo quanto svelato dalla Michelazzo, il suo vero nome sarebbe in realtà Sabrina Haddaji. Eliana ha postato oggi una foto che lo dimostrerebbe, con ulteriori informazioni sul passato professionale della Vippona.

E’ poi il portale Very Inutil People ad aver scovato una sua intervista del passato, risalente al 2011. All’epoca la Roma si faceva chiamare Selvaggia Haddaji ed a quanto pare, stando a quanto riporta il portale, secondo l’intervista Selvaggia sarebbe apparsa in alcuni spot diventando famosa persino in Giappone. In quel periodo inoltre avrebbe preso parte a corsi di recitazione prendendo come modello di riferimento Virna Lisi.

L’argomento sarà oggetto di discussione nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip?

Foto da VeryInutilPeople.it

Potrebbe interessarti anche