logo

Eliana Michelazzo, nuove insinuazioni choc su Selvaggia Roma: l’audio compromettente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-15

Non accenna a placarsi l’ira di Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma. Dopo aver commentato con parole tutt’altro che clementi l’ingresso dell’ex amica nella Casa del GF Vip, l’ex manager di Pamela Prati ha deciso di andare oltre pubblicando nelle sue Instagram Stories una chat contenente un audio choc e risalente a qualche tempo fa con …

spinner

Non accenna a placarsi l’ira di Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma. Dopo aver commentato con parole tutt’altro che clementi l’ingresso dell’ex amica nella Casa del GF Vip, l’ex manager di Pamela Prati ha deciso di andare oltre pubblicando nelle sue Instagram Stories una chat contenente un audio choc e risalente a qualche tempo fa con protagonista proprio Selvaggia.

Eliana Michelazzo, nuovo attacco a Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma

Già in passato Eliana Michelazzo aveva accusato Selvaggia Roma di aver fatto una serata “romantica” a pagamento. Sono poi seguite le accuse da parte dell’ex volto di Uomini e Donne che, dopo aver ospitato l’influencer per un periodo a casa sua sarebbe poi stata vittima di un presunto furto messo in atto proprio dalla Roma (sempre secondo il suo racconto social).

Dopo aver postato su Instagram la sua reazione (il video in apertura) relativa alla serata che ha visto protagonista Selvaggia Roma, neo concorrente del GF Vip, Eliana ha pubblicato una chat contenente alcune foto compromettenti ed un audio che sembrerebbe essere proprio della romana nel quale si sente:

Ho fatto bingo, ma sono potente ca**o. Potente! Ancora ci tevo tromb*re. Quindi adesso lo sto seguendo. Io sto andando con la mia macchina, lui con la sua sta davanti. Comunque devo dire che non è neppure brutto…

La Michelazzo ha quindi ritirato fuori l’audio di una canzone che aveva già dedicato all’ex amica nelle ore precedenti sempre via Instagram.

Potrebbe interessarti anche