REALITY SHOW

Protagonista di Temptation Island verso il trono di Uomini e Donne

Filippo 11/07/2025

Protagonista di Temptation Island verso il trono di Uomini e Donne.

Un protagonista dell’attuale edizione di Temptation Island potrebbe diventare tronista di Uomini e Donne nella prossima stagione televisiva.

Protagonista di Temptation Island verso il trono di Uomini e Donne

Ma di chi stiamo parlando? Parliamo di Flavio Ubirti, uno dei corteggiatori che più si è fatto notare nell’attuale edizione di Temptation Island. A lanciare l’indiscrezione e a definirlo “papabile candidato” è Lorenzo Pugnaloni. Non solo, Pugnaloni ha anche fatto uno spoiler sul futuro di lui e della concorrente e fidanzata Denise: la loro conoscenza non porterà ad un approfondimento sentimentale: “Non è uscito dal programma insieme a Denise.. posso solo dirvi questo per ora” (qui per scoprire lo spoiler di tutte le coppie del programma).

E sul trono del dating show di Canale 5 ha scritto: “Per il trono è sicuramente un papabile candidato”.

 Chi è Flavio Ubirti?

Originario di Figline Valdarno (Firenze), nato il 2 maggio 2001, Flavio ha una doppia carriera: calciatore e modello. Ha vestito la maglia dell’Arezzo, della Baldaccio Bruni e della Nazionale Under 17, prima di passare alla scuderia Alex Model Agency.

Un fisico atletico da portiere—alto 1,85 m e misure da modello—conquista al primo sguardo, mentre il lato umano emerge quando dichiara a Filippo Bisciglia, durante la prima puntata, che la preferenza tra le fidanzate va a Denise. Una preferenza che si è poi concretizzata nel percorso che i telespettatori stanno osservando. Infatti, ieri, durante la seconda puntata, c’è stato un vero e proprio avvicinamento tra il tentatore e la fidanzata.

 

 

Classe 2001, Flavio Ubirti è originario di Figline Valdarno, in provincia di Firenze. Il suo fisico scolpito e il portamento sicuro lo rendono uno dei tentatori più notati di questa edizione. Oltre alla passione per il fitness, ha anche una forte presenza social, dove condivide spesso momenti della sua vita quotidiana e riflessioni personali, mostrando un lato sensibile che ha conquistato in particolare il pubblico femminile.

Potrebbe interessarti anche