REALITY SHOW

La proposta del collega di Beatrice Luzzi: “Facciamo decidere al pubblico”

Valentina Gambino 02/01/2024

Beatrice Luzzi, nel corso dell’ultimo dell’anno nella Casa del Grande Fratello, è stata isolata dal resto del gruppo in maniera volontaria (proprio i coinquilini hanno deciso di escluderla in modo meschino e crudele). La proposta del collega di Beatrice Luzzi: “Facciamo decidere al pubblico” Tra coloro che hanno – giustamente – mostrato disappunto c’è Gabriele […]

Beatrice Luzzi, nel corso dell’ultimo dell’anno nella Casa del Grande Fratello, è stata isolata dal resto del gruppo in maniera volontaria (proprio i coinquilini hanno deciso di escluderla in modo meschino e crudele).

La proposta del collega di Beatrice Luzzi: “Facciamo decidere al pubblico”

La proposta del collega di Beatrice Luzzi

Tra coloro che hanno – giustamente – mostrato disappunto c’è Gabriele Lazzaro, sue ex collega di Vivere e amico anche attualmente. 

“Questa è pura follia! Se è vero che l’hanno isolata di proposito è molto molto grave. Beatrice isolata a Capodanno è quanto di più brutto potesse andare in onda in questa edizione del GF”, ha scritto Gabriele.

Lazzaro ha fatto una proposta ai fan di Beatrice:

Perché non apriamo un televoto. Facciamo decidere di pubblico questa volta, senza immunità immotivate. Di sicuro molti dati per ‘grandi protagonisti di questa edizione’ verrebbero eliminati a furor di popolo.

Comprendo e sostengo le dinamiche di un gioco TV. Ma a tutto c’è un limite.

L’attore ha parlato dell’atteggiamento del resto dei concorrenti, compresa Anita Olivieri:

Vorrei proprio fare due chiacchiere con questa ragazzina. Anzi, vorrei trovarmi di fronte ad Anita, Garibaldi, Massimiliano Varrese (finalmente) e Rosanna Fratello. Vorrei un freeze di mezz’ora per mettere un po’ di persone al proprio posto.

Potrebbe interessarti anche