VIP
“Sei una venduta!”, Priscilla contro Barbara d’Urso: c’entra Giorgia Meloni
Valentina Gambino 04/09/2022
Barbara d’Urso ospite del Festival della TV, ha parlato di svariati argomenti, compresa Giorgia Meloni. Dopo le sue dichiarazioni, Priscilla, volto di Drag Race Italia, ha accusato Carmelita di essere una “venduta”. “Sei una venduta!”, Priscilla contro Barbara d’Urso Una delle mie battaglie è quella per i diritti civili e contro l’omofobia, quindi con la […]

Barbara d’Urso ospite del Festival della TV, ha parlato di svariati argomenti, compresa Giorgia Meloni. Dopo le sue dichiarazioni, Priscilla, volto di Drag Race Italia, ha accusato Carmelita di essere una “venduta”.
“Sei una venduta!”, Priscilla contro Barbara d’Urso
Una delle mie battaglie è quella per i diritti civili e contro l’omofobia, quindi con la Meloni non combaciano totalmente. Penso però che Giorgia Meloni sia una fuoriclasse.
Non dico che voglio che vinca lei, ma vorrei una donna presidente del Consiglio di qualunque schieramento, di destra o di sinistra. L’importante è la squadra che farà, è una cazzuta, combatte da anni e potrebbe farne una giusta.
Priscilla è intervenuta sulla questione tramite un tweet decisamente chiaro:
Ho sempre dichiarato pubblicamente il mio pensiero su Barbara d’Urso e lo ribadisco: VENDUTA!
Ho sempre dichiarato pubblicamente il mio pensiero su #barbaradurso e lo ribadisco: VENDUTA! pic.twitter.com/pnnI9udeFO
— Priscilla Drag (@DragPriscilla) September 4, 2022
Barbara dice che la Meloni potrebbe farne “una giusta”, è vero. Di contro, se la sua opinione sui diritti civili è così serrata e decisa, dubito che ciò che potrebbe fare di buono colmerebbe quello che pensa di certe tematiche importanti come queste.
Sposare una causa significa anche avere la coerenza di portarla avanti – a testa alta – in ogni situazione. Troppo facile darle della “fuoriclasse” così, a buffo: voi cosa ne pensate?