logo

Prima uscita di Chiara Ferragni dopo il caso Ballocco: ecco cosa ha detto alla stampa – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-24

Chiara Ferragni, precedentemente relegata in casa e visibilmente depressa, sembra avviarsi verso una ritrovata normalità. Recentemente è stata avvistata al Parco Sempione di Milano in compagnia dei suoi figli. Prima uscita di Chiara Ferragni dopo il caso Balocco Nonostante la bufera che continua a circondarla, Chiara Ferragni ha preso l’iniziativa di portare i figli al …

spinner

Chiara Ferragni, precedentemente relegata in casa e visibilmente depressa, sembra avviarsi verso una ritrovata normalità. Recentemente è stata avvistata al Parco Sempione di Milano in compagnia dei suoi figli.

Prima uscita di Chiara Ferragni dopo il caso Balocco

Prima uscita di Chiara Ferragni

Nonostante la bufera che continua a circondarla, Chiara Ferragni ha preso l’iniziativa di portare i figli al parco insieme alla madre per concedersi un momento di distensione. Tuttavia, l’assenza notevole del marito Fedez non è passata inosservata.

Un giornalista del Corriere della Sera ha immortalato l’uscita di Chiara Ferragni a Milano, sorprendendola mentre visitava il parco.

Di fronte alle domande relative agli scandali recenti, l’influencer ha risposto con una battuta rapida: “Va bene, dai”

Nonostante il periodo di inevitabile tensione, è apparsa sorridente e apparentemente tranquilla. Prima di questo momento, non si era vista in pubblico da quando era esploso il caso dei pandori, limitandosi a un video di scuse sui social.

Nel frattempo, il profilo Instagram di Chiara Ferragni ha subito una significativa perdita di follower, passando da 29,7 milioni a 100.000 iniziali, ai quali si sono aggiunti ulteriori 100.000 negli ultimi tre giorni.

Le voci di una possibile frattura si concentrano anche sul braccio destro della Ferragni, Fabio Maria Damato, che potrebbe essere coinvolto nella gestione della comunicazione legata al caso pandoro e al video di scuse, divenuto un boomerang per l’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

Potrebbe interessarti anche