logo

Il presunto fidanzato di Giulia Salemi racconta come è nata la loro frequentazione prima del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-05

Il presunto fidanzato di Giulia Salemi ha un nome e un pensiero ben preciso sulla loro relazione (anche se lei non ha proferito parola). Enzo Donato, re delle pompe funebri, raggiunto da Novella 2000 dopo i primi spoiler del buon Francesco Fredella, ha raccontato cosa lo lega all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Enzo Donato, …

article-post

Il presunto fidanzato di Giulia Salemi ha un nome e un pensiero ben preciso sulla loro relazione (anche se lei non ha proferito parola). Enzo Donato, re delle pompe funebri, raggiunto da Novella 2000 dopo i primi spoiler del buon Francesco Fredella, ha raccontato cosa lo lega all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Enzo Donato, parla il presunto fidanzato di Giulia Salemi: “Ci siamo baciati e le piaccio”

Se sono il fidanzato di Giulia? Mi piace, le piaccio, e molto. Spero che si trasformi in qualcosa di importante la nostra frequentazione. Ci frequentiamo da due mesi, è ancora presto. Come l’ho conosciuta? A cena, tra amici comuni e ci siamo piaciuti. Come fa lei a non piacerti? Ed io piaccio a lei. Non siamo andati oltre il bacio, ci siamo frequentati troppo poco, ma ci siamo baciati.

Giulia Salemi sa del mio lavoro, sa che sono il figlio del signor Donato, star delle pompe funebri. Un’azienda che mio padre ha creato tutto da solo. Io non ho nessun merito, ci lavoro e basta. Un lavoro nobile.

Naturalmente Enzo Donato sa bene che se il percorso di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip andrà bene, dovrà aspettare fino a febbraio per poterla rivedere: “Saprò aspettare”, conclude.

Potrebbe interessarti anche