logo

Preferito Grande Fratello Vip: Soleil scivola, Jessica incalza, cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-24

La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip svelerà il nuovo preferito tra i tre attualmente al televoto, ma cosa pensa invece il pubblico di spettatori rispetto a tutti i concorrenti attualmente in gara? Non ci resta che dare uno sguardo ai principali sondaggi in rete e scoprire subito il preferito tra i Vipponi così …

article-post

La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip svelerà il nuovo preferito tra i tre attualmente al televoto, ma cosa pensa invece il pubblico di spettatori rispetto a tutti i concorrenti attualmente in gara? Non ci resta che dare uno sguardo ai principali sondaggi in rete e scoprire subito il preferito tra i Vipponi così tanto voluti dal padrone di casa, Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, il preferito secondo i sondaggi

Negli ultimi giorni è mutata la preferenza degli spettatori rispetto al preferito del Grande Fratello Vip. Se, infatti, finora Soleil Sorge l’aveva sempre (o quasi) spuntata anche su Sophie Codegoni, adesso qualcosa sotto i suoi piedi inizia a scricchiolare.

Secondo i risultati del sondaggio ospitato dal portale Reality House, ad avere la meglio è stata proprio Sophie Codegoni con il 31% delle preferenze, seguita da Jessica che incalza sempre di più, ferma al 30%, solo terza Soleil al 20%.

Cosa dicono invece i risultati del sondaggio sul preferito presente sul Grande Fratello Forum? In questo caso Soleil resta prima, seguita da Nathaly Caldonazzo ed ancora da Jessica Selassié.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche