logo

Pomeriggio in Tv, Rai oggi 4 marzo 2017: a Gulp Music Kendall Schmidt, Tv Talk temi e ospiti, da DJ Fabo a Milly Carlucci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-03-04

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 4 marzo 2017. Kendall Schmidt e i suoi Heffron Drive sono i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Sabato 4 marzo, alle 12.20, l’artista, noto …

article-post

Ecco gli ospiti e le anticipazioni di Gulp Music e Tv Talk di oggi, sabato 4 marzo 2017. Kendall Schmidt e i suoi Heffron Drive sono i protagonisti della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) condotta da Gaia Ranieri. Sabato 4 marzo, alle 12.20, l’artista, noto per essere stato protagonista del telefilm “Big Time Rush”, presenta il nuovo mini album “Slow Motion”, interagirà con la community di Gulp Music, e risponderà alle domande arrivate per lui sulle pagine social di Rai Gulp.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 4 marzo 2017: ospiti e temi

Non mancheranno video e riprese dal vivo tratte dal recente tour italiano degli Heffron Drive. In puntata anche i nuovi video di Katy Perry, Lele e Martina “Tini” Stoessel. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it. Twitter @RaiGulp – Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 4 marzo 2017: ospiti e temi

La tragica storia di Dj Fabo, che ha monopolizzato tutti i media, dai giornali al web e alla tv, sarà al centro della puntata di Tv Talk, in onda sabato 4 marzo, alle 14.55, su Rai3. Ma un altro caso è montato nella settimana televisiva, quello della cosiddetta “emergenza furti”, dopo le pesanti dichiarazioni di Francesco Facchinetti. Sotto la lente del programma anche l’enorme successo de Il Commissario Montalbano, e l’approdo di Federico Russo sul Nove, con il suo “Hidden singer”.

Anticipazioni Gulp Music e Tv Talk, oggi 4 marzo 2017: ospiti e temi

Per la pagina internazionale sotto la lente del programma anche il clamoroso errore agli Oscar e non solo quello. Inoltre, si parlerà della nuova edizione di Ballando con le stelle, in compagnia della sua protagonista Milly Carlucci. Infine, come sempre, si esamineranno i dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche