Pio e Amedeo gay in Emigratis 3: i loro piani per scroccare in giro per il mondo

10/03/2018 di Emanuela Longo

Pio e Amadeo stanno per tornare e lo faranno da lunedì 19 marzo con la nuova edizione di Emigratis 3. Il programma che li vedrà più che mai nei panni degli scrocconi, approderà direttamente nella prima serata di Italia 1 con alcune novità sensazionali. La prima? I nostri saranno gay, o meglio, si sposeranno tra loro. Nulla però è come sembra e proprio il matrimonio gay rappresenterà ovviamente solo un modo per arricchirsi. I due, infatti, hanno deciso di andare oltre e dopo aver già scroccato vip e sportivi questa volta si supereranno.

Emigratis 3, anticipazioni: il matrimonio gay tra Pio e Amedeo

L’obiettivo di Pio e Amedeo in questo Emigratis 3 sarà quello di trovare uno stratagemma per fare soldi e sistemarsi per sempre. Ma come? I due furbacchioni sono arrivati quindi a pensare che una strategia potrebbe essere quella di sposarsi in modo da ricevere i regali nuziali ed entrare ufficialmente nella ricca lobby gay. Ci riusciranno?

Entrambi arrivano da Foggia, ma la città pugliese non è ancora pronta per un cambiamento simile e così Pio e Amedeo decideranno di applicare il loro nuovo orientamento sessuale partendo dalla più trasgressiva Ibiza. I due si sposteranno poi in Olanda, quindi in Polonia fino a raggiungere l’Inghilterra prima e poi la Russia.

Saranno cinque le nuove puntate di Emigratis 3 durante le quali però il loro piano del matrimonio gay comincerà poco alla volta a vacillare. Amedeo, infatti, proprio non ce la fa a non fare il Dongiovanni con le donne e così entrambi decideranno di cambiare i piani. Tenteranno allora di sfruttare il mondo della musica diventando produttori sulle spalle dei “Musicomio”, un gruppo foggiano composto da tre elementi che i due comici tenteranno di promuovere in tutti i modi fino ad arrivare all’irruzione nella sala stampa di Sanremo durante l’ultima edizione del Festival.

Nel loro cammino, ovviamente, anche in questa edizione non mancheranno le guest star che affiancheranno le due ex iene, Pio e Amedeo, più ostinate che mai a fare soldi.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI