logo

Pierpaolo Pretelli potrebbe fare una sorpresa a Giulia Salemi: c’entra Tale e Quale Show, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-14

Pierpaolo Pretelli sarebbe pronto a chiedere la mano di Giulia Salemi e portarla dritta all’altare. La novella giunge tra le pagine del settimanale Nuovo attualmente in edicola. Pierpaolo Pretelli potrebbe fare una sorpresa (bomba) a Giulia Salemi Appena avrà finito l’impegno di lavoro a Tale e Quale Show farà a Giulia la proposta di nozze. …

article-post

Pierpaolo Pretelli sarebbe pronto a chiedere la mano di Giulia Salemi e portarla dritta all’altare. La novella giunge tra le pagine del settimanale Nuovo attualmente in edicola.

Pierpaolo Pretelli potrebbe fare una sorpresa (bomba) a Giulia Salemi

Appena avrà finito l’impegno di lavoro a Tale e Quale Show farà a Giulia la proposta di nozze. Potrebbe accadere addirittura durante l’ultima puntata dello show. All’epoca del loro incontro in Tv pochi credevano che la loro relazione sarebbe durata. Ora anche i più scettici dovranno ricredersi…

Personalmente non credo che Pierpaolo chiederà a Giulia di sposarlo nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show

Nonostante la coppia sia nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, queste cose sono talmente intime e personali che non credo proprio possa arrivare la proposta davanti a mezza Italia che guarda la TV. 

Voi cosa ne pensate? 

Potrebbe interessarti anche