Pierpaolo imita Clementino e Malgioglio critica il rapper: la Iena White risponde a tono

09/10/2021 di Valentina Gambino

Malgioglio critica Clementino e la Iena White gli risponde a tono

Cristiano Malgioglio ieri sera ha commentato l’esibizione di Pierpaolo Pretelli che ha imitato Clementino durante la quarta puntata di Tale e Quale Show andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Malgioglio critica Clementino e la Iena White gli risponde a tono

Devo dirti che a me è piaciuto molto. Perché Pierpaolo ha tenuto il ritmo giusto ed è stato molto più interessante di Clementino. Scusate ma è la verità, quello che penso. Non è vero che faccio delle preferenze. Io sono molto sincero in quello che dico. Non posso dire che non è stato un bel numero altrimenti mentirei. A me è piaciuto tutto come numero quindi dico questo.

Il rapper napoletano in settimana ha fatto il tifo per Pierpaolo Pretelli sostenendolo molto. 

Nonostante questo, Clementino non ha preso bene la critica di Cristiano Malgioglio tanto da rispondere a tono tramite social:

Malgioglio parla di me ma credo che lui nella musica, nella televisione e nel cinema abbia la stessa identica utilità dell’ananas sulla pizza.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI