Pierpaolo Pretelli svela i rapporti con Elisabetta Gregoraci oggi e parla di Domenica In

17/03/2022 di Emanuela Longo

Pierpaolo Pretelli

Prima di innamorarsi follemente di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli nella spiatissima Casa del GF Vip aveva fatto la conoscenza di Elisabetta Gregoraci con la quale era nata un’amicizia speciale. Qualcuno ancora oggi, a distanza di oltre un anno, si domanda quale sia la verità sui loro attuali rapporti.

Pierpaolo Pretelli, da Elisabetta Gregoraci a Domenica In

La domanda arriva direttamente dal settimanale Nuovo, alla quale Pierpaolo Pretelli ha risposto con estrema onestà, tagliando però corto ed ammettendo:

Elisabetta Gregoraci? Non l’ho più sentita, non c’è motivo per farlo…

La seconda domanda ‘scomoda’ posta a Pierpaolo è stata relativa alla sua breve esperienza a Domenica In. Dopo un iniziale ridimensionamento il suo spazio è stato misteriosamente cancellato: come mai? Ancora una volta l’ex Vippone è stato vago limitandosi a lodare l’esperienza ormai terminata:

E’ stata un’esperienza fantastica e anche solo apparire per trenta secondi lo sarebbe stato… Per me è tutto di guadagnato!

Spazio infine alla sua storia con Giulia Salemi: c’è un matrimonio in vista? Pierpaolo ha svelato che al momento c’è un solo matrimonio in programma ma è quello di un loro amico:

Andremo alle nozze di un nostro amico che ha deciso di sposarsi… E cercheremo di prendere al volo il bouquet della sposa!

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI