logo

Perché tutti parlano di Pierluigi Cappelluzzo: l’ex di Greta dopo la rottura con Sergio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-19

Perché tutti parlano di Pierluigi Cappelluzzo? L’ex fidanzato di Greta Rossetti è tornato in pista dopo la rottura con Sergio D’Ottavi, Nato il 9 giugno 1996 a Montepulciano, è un calciatore italiano che attualmente gioca come attaccante per la Correggese in Serie D.  Perché tutti parlano di Pierluigi Cappelluzzo: l’ex di Greta dopo la rottura …

Perché tutti parlano di Pierluigi Cappelluzzo? L’ex fidanzato di Greta Rossetti è tornato in pista dopo la rottura con Sergio D’Ottavi, Nato il 9 giugno 1996 a Montepulciano, è un calciatore italiano che attualmente gioca come attaccante per la Correggese in Serie D. 

Perché tutti parlano di Pierluigi Cappelluzzo: l’ex di Greta dopo la rottura con Sergio

Perché tutti parlano di Pierluigi Cappelluzzo: l'ex di Greta dopo la rottura con Sergio

Con un’altezza di 1,86 metri, Cappelluzzo è noto per la sua presenza fisica e abilità nel gioco aereo. La sua carriera è iniziata nelle giovanili del Siena, dove ha mostrato un grande potenziale che lo ha portato a giocare in diverse squadre italiane. Ha avuto esperienze in Serie B con il Verona e il Pescara, oltre a numerose presenze in Serie C e Serie D.  

Nonostante le sfide incontrate lungo il percorso, ha sempre dimostrato determinazione e passione per il calcio. Oltre alla sua carriera sportiva, Pierluigi è recentemente salito agli onori della cronaca per la sua presunta relazione con Greta Rossetti, ex concorrente del Grande Fratello.  

Questo legame ha attirato l’attenzione dei media e dei fan, soprattutto in seguito alle vicende sentimentali che hanno coinvolto Greta e Sergio D’Ottavi. 

 Quando Greta si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello ha parlato di lui: 

E gli conviene non restare solo. Il mio amore verso di lui non svanirà mai. Da quando sto qua ci sto pensando molto. Io non avevo la testa. Eravamo le persone giuste nel momento sbagliato. Siamo molto simili caratterialmente. Nessuno dei due aveva il cuore libero. Stessi valori e ideali. 

Anche Marcella Bonifacio, qualche tempo fa, ospite di ‘Casa Sdl’, nominò l’ex compagno della figlia:  

Pierluigi Cappelluzzo ancora oggi per me rimane sempre più buono della faccia della terra, tutti i giorni viene qua.  

Potrebbe interessarti anche