REALITY SHOW
“Pezzo di merd*!”: insulti fuori dal GF Vip, la rivelazione di Soleil – VIDEO
Emanuela Longo 19/02/2022
Come spesso accade, non mancano le interferenze fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, con urla e rivelazioni dall’esterno. Questa volta sarebbero giunti anche degli insulti che sarebbero stati ascoltati da Soleil, la quale ha poi rivelato il contenuto agli altri inquilini del GF Vip. Insulti ad Alex Belli fuori dal GF Vip Nel pomeriggio […]

Come spesso accade, non mancano le interferenze fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, con urla e rivelazioni dall’esterno. Questa volta sarebbero giunti anche degli insulti che sarebbero stati ascoltati da Soleil, la quale ha poi rivelato il contenuto agli altri inquilini del GF Vip.
Insulti ad Alex Belli fuori dal GF Vip
Nel pomeriggio di venerdì un gruppetto di hater di Alex Belli si sarebbe messo d’impegno fuori dalle mura della Casa di Cinecittà per far giungere tutto il suo malcontento nei confronti dell’attore.
Come svelato da Soleil Sorge, sarebbero giunti una serie di insulti all’indirizzo di Alex Belli che però ha voluto prontamente riportare all’ex amico, quasi con un pizzico di soddisfazione:
Sai cosa urlavano prima fuori? Dicevano Alex è un pezzo di merd*, Soleil non fidarti di Alex.
La reazione di Belli è stata di imbarazzo, tanto da respingere subito la rivelazione che Soleil stava per compiere con un “No, lascia stare, lascia stare”.
Le persone fuori dal GF Vip avrebbero fatto giungere a Soleil anche il sostegno di Gianluca Costantino.
Alex chiede cosa hanno urlato.
Soleil tutta fiera che gli dice ciò che @lareginaderoma ha urlato contro di lui ✈😂#gfvip #solearmy pic.twitter.com/VOehxQEjxZ— Soleilandia 🚀✨ (@Soleilandia) February 18, 2022