logo

Petizione contro Barbara d’Urso, parla Alda D’Eusanio: “Esiste il telecomando, azione violenta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-05

Dopo le frecciatine di Paolo Bonolis e Giancarlo Magalli, l’editoriale di Selvaggia Lucarelli, la chiara presa di posizione di Lucio Presta e le dichiarazioni di Maurizio Costanzo, ben pochi colleghi si sono apertamente schierati dalla parte di Barbara d’Urso. L’eterno riposo con Matteo Salvini durante Live, ha generato una sensazione di disagio e malessere collettivo. …

article-post

Dopo le frecciatine di Paolo Bonolis e Giancarlo Magalli, l’editoriale di Selvaggia Lucarelli, la chiara presa di posizione di Lucio Presta e le dichiarazioni di Maurizio Costanzo, ben pochi colleghi si sono apertamente schierati dalla parte di Barbara d’Urso. L’eterno riposo con Matteo Salvini durante Live, ha generato una sensazione di disagio e malessere collettivo. Alda D’Eusanio, invece, si è apertamente schierata dalla parte della conduttrice napoletana.

Alda D’Eusanio, petizione contro Barbara d’Urso: la sua difesa

In questo periodo di prigionia casalinga per tutti noi, è accaduto un fatto che mi ha fatto molto riflettere, molto spiacevole. Domenica 29 marzo, nel programma Live – Non è la d’Urso, c’era come ospite Matteo Salvini, il quale ha voluto dedicare un momento del suo spazio al ricordo dei morti per il Coronavirus e lo ha voluto fare con la preghiera dei defunti, L’Eterno Riposo.

Questa ha scatenato un’azione violenta, siamo stati raggiunti sui nostri telefonini da una richiesta di petizione per chiudere i programmi della d’Urso. Questo significa chiudere la libertà di espressione e di pensiero a una conduttrice.

Alda D’Eusanio, ha quindi concluso:

Esiste il telecomando.

Ok.

 

Potrebbe interessarti anche