logo

Naike Rivelli contro Barbara d’Urso dopo preghiera con Salvini per i morti Coronavirus: “Che vergogna”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-31

Tra coloro a cui non è andata proprio giù la preghiera di Barbara d’Urso con Matteo Salvini in diretta tv a Live non è la d’Urso, c’è anche Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. La showgirl si è unita al coro di chi ha criticato la scelta di recitare l’eterno riposo per le vittime del …

article-post

Tra coloro a cui non è andata proprio giù la preghiera di Barbara d’Urso con Matteo Salvini in diretta tv a Live non è la d’Urso, c’è anche Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. La showgirl si è unita al coro di chi ha criticato la scelta di recitare l’eterno riposo per le vittime del Coronavirus postando alcuni post Instagram abbastanza eloquenti.

Naike Rivelli contro Barbara d’Urso

La scorsa domenica, Barbara d’Urso ha accolto la proposta di Matteo Salvini, in collegamento con Live Non è la d’Urso e si è messa a pregare in diretta per gli italiani deceduti a causa del Coronavirus.

Tutte le sere faccio il Rosario, non me ne vergogno, anzi sono orgogliosa di dirlo.

Queste le parole della conduttrice prima di giungere le mani e rivolgere gli occhi al cielo mentre recitava l’eterno riposo. Anche il leader leghista si era unito a lei nel Requiem particolarmente contestato sui social.

Una scelta per alcuni “imbarazzante” e fuori luogo, che non ha certamente messo d’accordo neppure i credenti. Tra i più critici che hanno voluto esprimere il proprio pensiero in maniera pubblica, anche Naike Rivelli, che su Instagram ha postato un primo post con i commenti quasi tutti di indignazione per quello che sarebbe dovuto essere un momento solenne, limitandosi a scrivere: “Che vergogna”.

In un secondo post sull’argomento, la figlia di Ornella Muti ha pubblicato un meme in cui si vede Papa Francesco mentre guarda su due grandi schermi tv il momento in cui Barbara d’Urso e Matteo Salvini pregavano, commentando più duramente:

La Nostra Nuova First Lady… La nostra Politica il Nostro Governo e le SUE TELEVISIONI e quei conduttori che Sgarbi persino sostiene che .. sono dei ………..

Come far incaz*are il Papa

Potrebbe interessarti anche