REALITY SHOW
Perla Vatiero si “tradisce” e svela la strategia contro Beatrice Luzzi – VIDEO
Valentina Gambino 16/02/2024
Perla Vatiero dopo l’ingresso di Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello, si è “tradita” svelando la strategia del branco contro Beatrice Luzzi: lei sarebbe andata contro l’attrice per fare un favore agli altri concorrenti. Perla Vatiero si “tradisce” e svela la strategia contro Beatrice Ad un certo punto sono usciti questi discorsi che ero […]
Perla Vatiero dopo l’ingresso di Mirko Brunetti nella Casa del Grande Fratello, si è “tradita” svelando la strategia del branco contro Beatrice Luzzi: lei sarebbe andata contro l’attrice per fare un favore agli altri concorrenti.
Perla Vatiero si “tradisce” e svela la strategia contro Beatrice
Ad un certo punto sono usciti questi discorsi che ero forte e facevo fuori tutti, veterani e non. Io non ho 50 anni… “C’ho sempre 26 anni mi trovo in un contesto dove ho dovuto affrontare determinate cose.
Mirko ha cercato di farla ragionare:
Sì ma non è che sei dovuta partire per la guerra… Come le hai affrontate tu le ho affrontate io ma è sempre il modo di affrontare una discussione.
Perla, in sintesi, ha confidato a Mirko di essersi presa carico di diventare la portavoce del branco perché, sapendo di essere forte, poteva ribaltare il gioco indebolendo Beatrice agli occhi del pubblico.
Perla ha ammesso “io ho sentito la responsabilità di girare la frittata qui… perché potevo…”
Mirko “devi pensare a te, non agli altri”
Perla “eh per le persone vicine a me che stavano male”
Ha ammesso che è andata contro Bea per fare un favore agli altri.#GrandeFratello pic.twitter.com/uH0tP9gCnV
— Cri (@Cristia44732265) February 15, 2024