logo

“Spero mi perdonerai”, Zorzi prepara una torta per Aurora Ramazzotti al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-05

Oggi è il compleanno di Aurora Ramazzotti. Il suo migliore amico Tommaso Zorzi, le ha preparato una torta proprio sulle note de “L’Aurora”, pezzo di Eros Ramazzotti dedicato alla figlia. Nella Casa del Grande Fratello Vip, anche gli altri coinquilini hanno fatto gli auguri alla giovane presentatrice TV che, proprio con il rampollo milanese, non …

article-post

Oggi è il compleanno di Aurora Ramazzotti. Il suo migliore amico Tommaso Zorzi, le ha preparato una torta proprio sulle note de “L’Aurora”, pezzo di Eros Ramazzotti dedicato alla figlia. Nella Casa del Grande Fratello Vip, anche gli altri coinquilini hanno fatto gli auguri alla giovane presentatrice TV che, proprio con il rampollo milanese, non parla da alcuni mesi.

GF Vip, Zorzi prepara una torta per il compleanno di Aurora Ramazzotti: “Spero mi perdonerai”

Buon compleanno amore, spero mi perdonerai… ti ho fatto la torta”, afferma Tommaso Zorzi mentre canta in cucina con gli altri vipponi. Di seguito l’influencer ha svelato l’emozione provata da Aurora Ramazzotti ogni volta che partecipa ad un concerto di papà Eros Ramazzotti e il pubblico intona a grande voce la sua canzone.

Di recente Aurora ha confermato “tra le righe” di avere litigato con Zorzi, ospite di “Ogni mattina” dopo una domanda “croccantina” del buon Alessio Poeta.

Perché Aurora e Tommy hanno litigato? Il motivo

Tommaso ha detto che non parla più con Aurora perché nel momento in cui è morta la nonna del suo fidanzato, Aurora ha annullato il viaggio a Capri con lui.

Potrebbe interessarti anche