logo

GF Vip, Aurora Ramazzotti “conferma” la lite con Tommaso Zorzi e taglia corto: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

Aurora Ramazzotti ha “parlato” di Tommaso Zorzi, confermando, nonostante le brevi parole, del litigio tra di loro a distanza da alcune ore dal nuovo intervento dell’influencer del Grande Fratello Vip che ha nuovamente citato la sua migliore amica. GF Vip, Aurora Ramazzotti conferma la lite con Tommaso Zorzi Io e lei insieme siamo veramente una …

article-post

Aurora Ramazzotti ha “parlato” di Tommaso Zorzi, confermando, nonostante le brevi parole, del litigio tra di loro a distanza da alcune ore dal nuovo intervento dell’influencer del Grande Fratello Vip che ha nuovamente citato la sua migliore amica.

GF Vip, Aurora Ramazzotti conferma la lite con Tommaso Zorzi

Io e lei insieme siamo veramente una bomba, proprio buonumore… io voglio un sacco di bene ad Aury, amore… la conosco da una vita, eravamo al liceo insieme.

Queste le parole di Tommaso Zorzi parlando dell’amica. Oggi invece, durante “Ogni mattina” in onda su TV8, così come riportano gli amici di Novella 2000, il buon Alessio Poeta ha chiesto lumi proprio alla figlia di Michelle Hunziker che, sulla questione, ha preferito tagliare corto:

Come se non bastasse questa mattina, nel corso della puntata di Ogni Mattina, Alessio Poeta, giornalista di Chi, ha fatto notare le parole di Tommaso Zorzi proprio ad Aurora Ramazzotti, chiedendole per di più di mettere a tacere le voci sulla loro lite. A quel punto la figlia di Michelle Hunziker non ha potuto fare a meno di replicare alla domanda scomoda, affermando semplicemente: “Secondo te se io non ho mai parlato di questa cosa…”.

Tra le righe, quindi, Aurora ha confermato di non essere in buona con Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi Journal (@tommasozorzi_journal)

Potrebbe interessarti anche