logo

Perché Tommaso Zorzi è ricco? Ecco che lavoro fanno i suoi genitori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-06

Tommaso Zorzi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha partecipato a Riccanza, programma famoso per avere a bordo rampolli provenienti da famiglie particolarmente ricche e importanti, tanto da avere un tenore di vita molto alto rispetto alla maggior parte delle persone. Perché Tommaso Zorzi è ricco? Tutto sul concorrente del GF Vip …

article-post

Tommaso Zorzi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha partecipato a Riccanza, programma famoso per avere a bordo rampolli provenienti da famiglie particolarmente ricche e importanti, tanto da avere un tenore di vita molto alto rispetto alla maggior parte delle persone.

Perché Tommaso Zorzi è ricco? Tutto sul concorrente del GF Vip

Che lavoro fanno i genitori di Tommaso Zorzi? In sintesi: come mai l’influencer è considerato un vero “rampollo”? Influencer da quasi un milione di follower, è nato a Milano il 2 aprile del 1995. Ha origini aristocratiche ed è cresciuto con dei genitori che ha profondamente amato (fino al divorzio che ha creato delle incomprensioni con il padre).

Tommaso Zorzi ha una sorella che si chiama Gaia. Suo padre Lorenzo Zorzi è un Digital & Innovation Senior Manager per la società Mondora, mentre sua madre Armanda lavora come dietista.

Dopo le scuole superiori l’influencer ha studiato Economia e Business Mangement a Londra ed ha un marchio di abbigliamento. Amatissimo sui social, ha scritto un libro dal titolo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”. Zorzi è diventato un personaggio anche televisivo partecipando a Riccanza, Pechino Express (in coppia con Paola Caruso) e, adesso, al Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche