logo

Perché Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi hanno litigato? Accuse di “bullismo”, la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-12

Sonia Lorenzini dopo essere entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ha immediatamente discusso con Tommaso Zorzi, dopo i passati scontri social, tra conati di vomito e saluti negati durante alcuni eventi milanesi dove avevano partecipato entrambi. GF Vip, Sonia Lorenzini accusa Tommaso Zorzi di “bullismo”: ecco perché hanno litigato Hai messo l’emoticon di un …

article-post

Sonia Lorenzini dopo essere entrata nella Casa del Grande Fratello Vip ha immediatamente discusso con Tommaso Zorzi, dopo i passati scontri social, tra conati di vomito e saluti negati durante alcuni eventi milanesi dove avevano partecipato entrambi.

GF Vip, Sonia Lorenzini accusa Tommaso Zorzi di “bullismo”: ecco perché hanno litigato

Hai messo l’emoticon di un conato di vomito sulla mia faccia in una tua diretta su Instagram e questo non è bello, è una forma di bullismo che da una persona che dice di volerlo combattere in prima linea almeno non mi aspetto.

Tommaso, sconvolto, ha replicato:

Amore ma cosa dici, sei arrivata dopo due mesi a fare uscire la parte peggiore di me?

Cosa è accaduto tra Zorzi e Sonia? King Tommy, chiacchierando con Gabriele Parpiglia durante uno dei suoi format online, ha chiacchierato di gossip con il famoso giornalista, tirando in ballo Andrea Damante e Giulia De Lellis:

Vuoi sapere se è vero il gossip che riguarda il tradimento di Andrea e Sonia quando stava con Giulia? Guarda, alle mie orecchie risulta che lei sia una delle telefonate o una delle persone indicate come persona che ha tradito la fiducia di Giulia. Loro erano amiche. Lei non era fidanzata ai tempi, ma lui fidanzatissimo. Però dai, tu hai mai tradito? Succede a tutti.

La risposta di Sonia

Ognuno sui social è libero di fare ciò di cui ha più voglia. C’è qualcuno però che se l’è risentita talmente tanto del fatto che io non l’abbia salutato, addirittura da vedere una mia foto e fare un gesto che secondo me è un pochino basso e fa veramente un po’ schifo. Perché a prescindere da chi vedo o meno in giro, specie se dico di non conoscerlo per altro, il cenno del vomito personalmente a me fa tanta tristezza, specie da parte di uno che parla di cyberbullismo sui social. E poi vedi la foto di una ragazza e fai quel cenno. Manco avesse visto una merd* spiaccicata sulla strada.

Potrebbe interessarti anche