logo

Lite al GF Vip tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: quel “conato” mai scordato (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-12

Sonia Lorenzini dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip ha immediatamente litigato con Tommaso Zorzi ed ha pure avuto una discussione con Giulia Salemi, rea di non avere ricordato del loro precedente incontro: “Ci conosciamo già!”, ha sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne. Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi litigano: botta e risposta senza …

article-post

Sonia Lorenzini dopo il suo ingresso al Grande Fratello Vip ha immediatamente litigato con Tommaso Zorzi ed ha pure avuto una discussione con Giulia Salemi, rea di non avere ricordato del loro precedente incontro: “Ci conosciamo già!”, ha sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi litigano: botta e risposta senza precedenti

Dopo in giardino, Sonia e Tommy hanno litigato aspramente. Lui ha fatto il gesto del conato del vomito che lei non ha mai digerito. Poi avrebbe fatto finta di non conoscerla dicendo in giro che la Lorenzini non l’aveva salutato perché ce l’aveva con lui. Questo il botta e risposta dei concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno già fatto impazzire gli estimatori.

Io spero vivamente che Sonia e Tommy possano trovare un punto d’incontro perché mi piacciono moltissimo entrambi e, se solo si coalizzassero, formerebbero un eccezionale quartetto con Stefania Orlando e Giulia Salemi e gli intermezzi di Maria Teresa Ruta.

Potrebbe interessarti anche