logo

Perché Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini si “odiano”? La verità prima del Grande Fratello Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini non sono esattamente buoni amici. Ma per quale motivo hanno litigato? Proprio l’influencer, chiacchierando con Gabriele Parpiglia durante il suo show web “Tommy Talks”, ha raccontato il motivo. Perché Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini si “odiano”? Non mi saluta perché io faccio delle rubriche in cui alcune le prendo in …

spinner

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini non sono esattamente buoni amici. Ma per quale motivo hanno litigato? Proprio l’influencer, chiacchierando con Gabriele Parpiglia durante il suo show web “Tommy Talks”, ha raccontato il motivo.

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini
Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Perché Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini si “odiano”?

Non mi saluta perché io faccio delle rubriche in cui alcune le prendo in giro… Mi ricordo che aveva fatto una storia, durante la settimana della moda, tirandosela come se gli stilisti non iniziassero le sfilate se non arriva Sonia Lorenzini… – si legge su blogtivvu.com – Che è costretta, poverina, a cambiarsi in macchina durante la settimana della moda… e tra l’altro aveva capelli che erano tre giorni che non le lavava!

Di seguito, il buon Parpy sganciò pure una bomba dopo una domanda di Zorzi, in merito ad Andrea Damante:

Vuoi sapere se è vero il gossip che riguarda il tradimento di Andrea e Sonia quando stava con Giulia? – si legge su blogtivvu.com – Guarda, alle mie orecchie risulta che lei sia una delle telefonate o una delle persone indicate come persona che ha tradito la fiducia di Giulia. Loro erano amiche. Lei non era fidanzata ai tempi, ma lui fidanzatissimo. Però dai, tu hai mai tradito? Succede a tutti.

Cosa accadrà stasera quando si ritroveranno dentro la stessa Casa? Non vedo l’ora di vedere l’iconica espressione di Tommaso Zorzi. Anche se, prima che inizi tutto, devo fare il mio coming out personale: ho da sempre un debole per Sonia Lorenzini, spero non mi deluda al GF Vip!

Il VIDEO dove Tommy racconta il motivo dell’astio vi aspetta ad inizio articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Potrebbe interessarti anche