logo

Perché sì, perché no, anticipazioni prima puntata oggi 10 novembre: gli ospiti e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-11-10

A partire da questo giovedì, 10 novembre 2016, Rete 4 accoglierà una nuova trasmissione dal titolo Perché sì, perché no in onda dalle ore 21:15 circa e condotta da Paolo Del Debbio. Il programma sarà composto da quattro speciali tutti in prima serata e nel corso delle quali saranno approfonditi i temi legati al prossimo …

article-post

A partire da questo giovedì, 10 novembre 2016, Rete 4 accoglierà una nuova trasmissione dal titolo Perché sì, perché no in onda dalle ore 21:15 circa e condotta da Paolo Del Debbio. Il programma sarà composto da quattro speciali tutti in prima serata e nel corso delle quali saranno approfonditi i temi legati al prossimo referendum costituzionale su cui gli italiani sono chiamati a votare il prossimo 4 dicembre 2016. Ecco a seguire le anticipazioni della nuova trasmissione di Rete 4 e le informazioni sulla diretta e replica streaming.

Perché sì, perché no, anticipazioni prima puntata: gli ospiti

Prenderà il via nel prime time di oggi, giovedì 10 novembre, alle ore 21:15 su Rete 4, Perché sì, perché no, il primo di quattro speciali condotti da Paolo Del Debbio. In ogni puntata, il giornalista ospiterà in studio politici di tutti i partiti – due favorevoli e due contrari al quesito referendario – che, in un’ora e mezza di confronto serrato, espongono le proprie argomentazioni e dibattono sui punti della riforma Boschi, oggetto della scheda che gli aventi diritto troveranno nei seggi elettorali.

Ogni ospite avrà a disposizione un lasso di tempo preciso da utilizzare nel corso della puntata: a lui la possibilità di scegliere come impiegare i minuti, esauriti i quali non potrà più parlare. Nella prima puntata di stasera, il padrone di casa Paolo Del Debbio accoglierà in studio i parlamentari Massimiliano Fedriga (Lega Nord), Alessandra Moretti (Partito Democratico), Giovanni Toti (Forza Italia) ed Enrico Zanetti (Scelta Civica). A tutti loro il compito di commentare la situazione politica: internazionale, dopo il voto americano che ha eletto presidente Donald Trump, e italiana, in particolare post Leopolda.

Perché sì, perché no, anticipazioni prima puntata: diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Perché sì, perché no, in onda stasera 10 novembre 2016 con la prima puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile anche la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche