Perché Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno litigato? Svelato il motivo

28/10/2020 di Valentina Gambino

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Giulia Salemi dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip in queste settimane. Dopo l’improvviso “stop” causa Covid di Selvaggia Roma e tutte le precauzioni del caso, la persiana power sta per incontrarsi con Tommaso Zorzi. Tra di loro, come svela Chi Magazine, il rapporto si sarebbe raffreddato per un motivo ben preciso.

Ecco perché Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno litigato

In realtà “Chi’ può rivelare che tra i due l’amicizia è vera sì, ma con qualche recente ruga. Nell’ultimo periodo infatti il rapporto tra loro si era raffireddato. In particolare modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è “dimenticata” di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi riusciranno a ricucire il loro rapporto d’amicizia? Non vedo l’ora di vederli insieme nella Casa del Grande Fratello Vip!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI