logo

Perché Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno litigato? Svelato il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-28

Giulia Salemi dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip in queste settimane. Dopo l’improvviso “stop” causa Covid di Selvaggia Roma e tutte le precauzioni del caso, la persiana power sta per incontrarsi con Tommaso Zorzi. Tra di loro, come svela Chi Magazine, il rapporto si sarebbe raffreddato per un motivo ben preciso. Ecco perché …

article-post

Giulia Salemi dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip in queste settimane. Dopo l’improvviso “stop” causa Covid di Selvaggia Roma e tutte le precauzioni del caso, la persiana power sta per incontrarsi con Tommaso Zorzi. Tra di loro, come svela Chi Magazine, il rapporto si sarebbe raffreddato per un motivo ben preciso.

Ecco perché Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno litigato

In realtà “Chi’ può rivelare che tra i due l’amicizia è vera sì, ma con qualche recente ruga. Nell’ultimo periodo infatti il rapporto tra loro si era raffireddato. In particolare modo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è “dimenticata” di fare gli auguri all’amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. Vacanze separate e anche scelte di vita diverse.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi riusciranno a ricucire il loro rapporto d’amicizia? Non vedo l’ora di vederli insieme nella Casa del Grande Fratello Vip!

Potrebbe interessarti anche