logo

Perchè Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? Il presunto motivo della rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Andrea Zenga è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip da single, dopo avere partecipato a Temptation Island Vip con l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Ma per quale motivo i due si sono lasciati? La rottura è arrivata a marzo del 2020. Perchè Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? “Ciao ragazzi – ha scritto …

article-post

Andrea Zenga è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip da single, dopo avere partecipato a Temptation Island Vip con l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra. Ma per quale motivo i due si sono lasciati? La rottura è arrivata a marzo del 2020.

Perchè Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati?

Ciao ragazzi – ha scritto Andrea Zenga su Instagram – Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma, viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi”.

Zenga ha parlato della sua ex anche nella Casa del Grande Fratello Vip:

Lei mi ha lasciato veramente. Certo, ancora non ho trovato nessuna che mi abbia fatto scattare quel qualcosa in più. Eravamo tanto affini che a volte penso che alcune cose non le troverò mai in un’altra, so bene che donna vorrei, e non è così facile.

Oggi il portale Very Inutil People, è in grado di farci sapere per quel motivo Andrea e Alessandra si sono lasciati:

Fonti certe ci hanno confermato che tra i due sia finita poco prima della quarantena dello scorso marzo, senza tradimenti né dispetti, rimanendo in buoni rapporti. E nonostante entrambi abbiamo continuato la loro vita da soli, senza intraprendere nessuna nuova relazione, è da escludere un ritorno di fiamma da parte di Alessandra Sgolastra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Sgolastra (@alessandrasgolastra)

Potrebbe interessarti anche