logo

Pechino Express 2018, anticipazioni: svelate le coppie ufficiali

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-01

Il cast di Pechino Express 2018, il partenza nell’autunno prossimo, è stato ufficialmente definito. Dopo settimane di rumors ed indiscrezioni, finalmente abbiamo la certezza delle coppie ufficiali che intraprenderanno la nuova avventura televisiva on the road, raccontata anche in questa prossima edizione da Costantino della Gherardesca, come sempre sulla seconda rete di casa Rai. Scopriamo …

article-post

Il cast di Pechino Express 2018, il partenza nell’autunno prossimo, è stato ufficialmente definito. Dopo settimane di rumors ed indiscrezioni, finalmente abbiamo la certezza delle coppie ufficiali che intraprenderanno la nuova avventura televisiva on the road, raccontata anche in questa prossima edizione da Costantino della Gherardesca, come sempre sulla seconda rete di casa Rai. Scopriamo a seguire di chi si tratta e quali interessanti accoppiamenti sono stati decisi in vista della nuova edizione dell’adventure game.

Pechino Express 2018: le coppie ufficiali

Dopo tanto rumore sulle possibili coppie che, zaino in spalla, avrebbero dovuto affrontare l’intensa avventura all’insegna di Pechino Express, finalmente arriva la conferma ufficiale dei concorrenti e dei relativi accoppiamenti, molti dei quali trovano riscontro nei precedenti rumors.

Come sappiamo quest’anno Pechino Express si sposta nel continente africano e qui i concorrenti saranno chiamati ad attraversare Marocco, Sud Africa e Tanzania, come sempre avendo a disposizione solo un euro e non potendo sfruttare i mezzi pubblici.

Le coppie in gara sono in tutto 8, ben variegate e formate da volti conosciuti ma non solo. Qualche riesumazione dal passato ma anche alcuni nuovi nomi resi celebri dalle recenti partecipazioni televisive. Ecco a seguire la lista ufficiale.

  • #MadreEFiglio: Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo
  • #Mannequin: Linda Morselli e Rachele Fogar
  • #PromessiSposi: Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale
  • #Ridanciani: Paola Caruso e Tommaso Zorzi
  • #Surfisti: Francisco Porcella e Andrea Montovoli
  • #Mattutini: Marcello Cirillo e Adriana Volpe
  • #FratelloESorella: Laura Magnini e Filippo Magnini
  • #Poeti: Mirko Frezza e Tommy Kuti

Potrebbe interessarti anche