logo

Pechino Express 2017, spoiler: ecco la coppia eliminata tra gli #Amici ed i #Compositori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-12

Ieri sera, la seconda rete di Casa Rai ha ospitato la sesta puntata di Pechino Express 2017, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Il nuovo appuntamento è terminato con la sfida tra gli #Amici ed i #Compositori, che vedremo in onda durante la settima puntata del prossimo mercoledì sera. Tuttavia, in rete si è …

article-post

Ieri sera, la seconda rete di Casa Rai ha ospitato la sesta puntata di Pechino Express 2017, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Il nuovo appuntamento è terminato con la sfida tra gli #Amici ed i #Compositori, che vedremo in onda durante la settima puntata del prossimo mercoledì sera. Tuttavia, in rete si è già scoperta la coppia che è stata eliminata dal gioco, volete scoprirla anche voi?

La coppia degli #Amici eliminati dal programma

Mercoledì 18 ottobre, vedremo in onda nella prima serata, la sfida tra gli #Amici ed i #Compositori. Il Messaggero però, ha già svelato il verdetto, affermando – naturalmente – che si tratterebbe di uno spoiler. Ad abbandonare la gara, saranno Alice Venturi e Guglielmo Scilla, coloro che – fin dalle prime battute – erano già consacrati alla vittoria finale insieme alle #Caporali.

Willwoosh (il nome d’arte di Scilla), ha commentato al quotidiano la sua esperienza con Pechino Express: “Mi è piaciuto da morire. Da spettatore pensavo fosse impossibile che capitassero tutte quelle cose. Finché non mi sono trovato a fare karaoke insieme alla madre di uno alla sua festa di laurea. Era nella quarta puntata, non è andato in onda. Il momento peggiore? Capire che le persone quando chiedi ti ignorano. Sentirsi invisibile ti toglie il pensiero di essere umano e allora empatizzi con tutti quelli che chiedono soldi di fronte al metro. Oggi quando li incontro li guardo e penso che potrei essere io”.

Alice Venturi e Guglielmo Scilla, la coppia di #Amici di Pechino Express

Ma chi sono Alice Venturi e Guglielmo Scilla? Lei ha 27 anni ed ha iniziato facendo video di make up su YouTube. Il suo canale (AlicelikeAudrey) conta – ad oggi – oltre 290mila iscritti. Negli ultimi anni ha dispensato consigli di trucco anche a Detto fatto su Rai2, il programma dedicato ai tutorial condotto da Caterina Balivo. Il 29enne Guglielmo Scilla è conosciuto sul web come Willwosh ed è uno dei più popolari e seguiti youtuber italiani. Dopo il tubo è arrivata anche la radio, il cinema e la televisione. Alla vigilia del programma ha fatto coming out rivelando di essere omosessuale.

Potrebbe interessarti anche