Pechino Express 2017, spoiler: ecco la coppia eliminata tra gli #Amici ed i #Compositori
12/10/2017 di Valentina Gambino

Ieri sera, la seconda rete di Casa Rai ha ospitato la sesta puntata di Pechino Express 2017, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Il nuovo appuntamento è terminato con la sfida tra gli #Amici ed i #Compositori, che vedremo in onda durante la settima puntata del prossimo mercoledì sera. Tuttavia, in rete si è già scoperta la coppia che è stata eliminata dal gioco, volete scoprirla anche voi?
La coppia degli #Amici eliminati dal programma
Mercoledì 18 ottobre, vedremo in onda nella prima serata, la sfida tra gli #Amici ed i #Compositori. Il Messaggero però, ha già svelato il verdetto, affermando – naturalmente – che si tratterebbe di uno spoiler. Ad abbandonare la gara, saranno Alice Venturi e Guglielmo Scilla, coloro che – fin dalle prime battute – erano già consacrati alla vittoria finale insieme alle #Caporali.
Willwoosh (il nome d’arte di Scilla), ha commentato al quotidiano la sua esperienza con Pechino Express: “Mi è piaciuto da morire. Da spettatore pensavo fosse impossibile che capitassero tutte quelle cose. Finché non mi sono trovato a fare karaoke insieme alla madre di uno alla sua festa di laurea. Era nella quarta puntata, non è andato in onda. Il momento peggiore? Capire che le persone quando chiedi ti ignorano. Sentirsi invisibile ti toglie il pensiero di essere umano e allora empatizzi con tutti quelli che chiedono soldi di fronte al metro. Oggi quando li incontro li guardo e penso che potrei essere io”.
Alice Venturi e Guglielmo Scilla, la coppia di #Amici di Pechino Express
Ma chi sono Alice Venturi e Guglielmo Scilla? Lei ha 27 anni ed ha iniziato facendo video di make up su YouTube. Il suo canale (AlicelikeAudrey) conta – ad oggi – oltre 290mila iscritti. Negli ultimi anni ha dispensato consigli di trucco anche a Detto fatto su Rai2, il programma dedicato ai tutorial condotto da Caterina Balivo. Il 29enne Guglielmo Scilla è conosciuto sul web come Willwosh ed è uno dei più popolari e seguiti youtuber italiani. Dopo il tubo è arrivata anche la radio, il cinema e la televisione. Alla vigilia del programma ha fatto coming out rivelando di essere omosessuale.
COMMENTI