logo

Pechino Express 2017, riassunto e anticipazioni 20 settembre: gli #Egger eliminati, cosa succederà stasera?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-20

Gli #Egger sono stati gli eliminati ufficiali della seconda puntata di Pechino Express 2017, eccezionalmente andata in onda anche ieri. Ecco perché, non dovete perdervi il nuovo appuntamento di questa sera, mercoledì 20 settembre. Il modello Alessandro e sua madre Cristina, sono risultati tra i concorrenti più “pittoreschi” dei questa sesta edizione, giunti penultimi al …

article-post

Gli #Egger sono stati gli eliminati ufficiali della seconda puntata di Pechino Express 2017, eccezionalmente andata in onda anche ieri. Ecco perché, non dovete perdervi il nuovo appuntamento di questa sera, mercoledì 20 settembre. Il modello Alessandro e sua madre Cristina, sono risultati tra i concorrenti più “pittoreschi” dei questa sesta edizione, giunti penultimi al traguardo della seconda tappa alla “Friendship Tower” dopo per 170 km, da Manila al traguardo finale di Bagac, passando per Pulilan, sono stati mandati in eliminazione dalle #Clubber ovvero Ema Stokholma e Valentina Pegorer, vincitrici della puntata.

Riassunto e Anticipazioni: seconda e terza puntata di Pechino Express 2017

Gli #Egger, hanno partecipato anche per recuperare un rapporto migliore tra madre e figlio, ma alla fine, hanno litigato fortemente. Anche il secondo appuntamento di Pechino Express, non ha risparmiato inquadrature a paesaggi mozzafiato. La gara è entrata nel vivo e la stessa cosa, accadrà anche stasera, mercoledì 20 settembre. Ieri sera inoltre, abbiamo visto anche i primi inevitabili scontri verbali all’interno delle coppie.

Tanti i crolli nervosi così come le rivalità che iniziano a nascere, come per esempio quella tra gli #Amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), che giocano “duro” e le #Caporali, l’energica coppia formata da Antonella Elia e Jill Cooper. Nel corso della puntata di ieri, in ultima posizione sono arrivati i #Maschi, coppia formata da Francesco Arca e Rocco Giusti, attori bersagliati dalla sfortuna.

Anticipazioni Pechino Express 2017, la terza puntata su Rai2

Stasera, mercoledì 20 settembre, continuerà la gara di Pechino Express 2017, in onda su Rai2 nel prime time con Costantino Della Gherardesca. Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Potrebbe interessarti anche