logo

Pechino Express 2017, anticipazioni quarta puntata 27 settembre: il chitarrista Jerry ospite della gara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-27

Stasera, mercoledì 27 settembre, a partire dalle 21.20 circa, la seconda rete di Casa Rai ci regalerà la quarta tappa di Pechino Express 2017. Scopriamo tutte le anticipazioni. Questa sarà l’ultima che si svolge interamente nelle Filippine e vedrà le sette coppie ancora in gara percorrere i 404 chilometri nel nuovo appuntamento con l’adventure game …

article-post

Stasera, mercoledì 27 settembre, a partire dalle 21.20 circa, la seconda rete di Casa Rai ci regalerà la quarta tappa di Pechino Express 2017. Scopriamo tutte le anticipazioni. Questa sarà l’ultima che si svolge interamente nelle Filippine e vedrà le sette coppie ancora in gara percorrere i 404 chilometri nel nuovo appuntamento con l’adventure game prodotto da Magnolia. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà il caustico Costantino della Gherardesca, che avrà come ospite d’onore in questo episodio Jerry, cantante e chitarrista country filippino.

Pechino Express 2017, anticipazioni 27 settembre

La partenza è fissata da Baguio, una città altamente urbanizzata, che si trova nella parte settentrionale dell’isola di Luzon, la maggiore dell’arcipelago delle Filippine. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia al villaggio di Pide, dove passeranno la notte insieme alla tribù degli Igorot. Il traguardo finale è posto, invece, a Muñoz, denominata “Città della scienza” per la presenza di rinomate istituzioni scientifiche.

A sfidarsi ci saranno sette coppie: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), #figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro); la coppia new entry dei #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi) e i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna). Proprio queste ultime due coppie, che hanno vinto le stelle di Pechino Express nella scorsa tappa, inizieranno a gareggiare una tre minuti prima degli altri e l’altra guadagnerà una posizione al traguardo della prova vantaggio.

Pechino Express 2017, le anticipazioni: social e live streaming

Avventure on the road, nuovi colpi di scena, confronti e diverbi sempre più aspri, anche all’interno delle coppie, saranno gli ingredienti di questa quarta puntata di Pechino Express, in cui le coppie si troveranno a studiare la matematica, con l’aiuto dei bambini locali, prima di affrontare un esame finale. Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Potrebbe interessarti anche