logo

Pechino Express 2017, anticipazioni: ottava puntata in Giappone verso la semifinale, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-25

Sbarca in Giappone e imbocca così il rettilineo finale Pechino Express 2017, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, che nell’ottava tappa di ben 432 chilometri, la più lunga di questa sesta edizione, vedrà le quattro coppie rimaste in gara lottare per guadagnarsi un posto in semifinale. Appuntamento è per stasera, mercoledì 25 ottobre, alle …

article-post

Sbarca in Giappone e imbocca così il rettilineo finale Pechino Express 2017, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, che nell’ottava tappa di ben 432 chilometri, la più lunga di questa sesta edizione, vedrà le quattro coppie rimaste in gara lottare per guadagnarsi un posto in semifinale. Appuntamento è per stasera, mercoledì 25 ottobre, alle 21.20 con Costantino della Gherardesca, come sempre alla guida della spedizione, il cui viso per l’occasione darà forma a un tamagotchi.

Pechino Express 2017, anticipazioni ottava puntata del 25 ottobre e info streaming

I viaggiatori inizieranno la loro avventura in terra giapponese dal castello di Himeji, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Passeranno poi da Osaka, prima dall’Umeda Sky Building, il dodicesimo grattacielo più alto della città, poi dalla Shudokan Martial Training Hall, per raggiungere, infine, il parco di Nara, dove è fissato il traguardo di tappa. A sfidarsi ci saranno: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto la puntata della scorsa settimana, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti).

Avventure on the road, sfide senza esclusioni di colpi, prove di forza, culinarie e di memoria saranno gli ingredienti di questa nuova elettrizzante puntata, la prima nel Paese del Sol Levante. Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Pechino Express 2017, tutte le info di Radio2

In più, Rai Radio2, partner di questa 6ª stagione, accompagna il cammino delle coppie in gara con “Indovina la Canzone”, il contest interattivo che coinvolge i telespettatori più attenti, ma anche i più veloci che, nel corso delle puntate, devono individuare un brano musicale e rispondere sul sito radio2.rai.it. Seguendo i programmi di Radio2, si scopriranno tutti i retroscena di Pechino Express: con KGG, il programma di Katamashi e Gianluca Gazzoli, dal lunedì al venerdì, alle 14.30, Radio2 darà voce, a caldo, a tutti i concorrenti eliminati, per interviste esclusive e il racconto dei pettegolezzi più stuzzicanti.

Potrebbe interessarti anche