logo

Pechino Express 2017, anticipazioni: la nuova rotta, le tappe da Taiwan al Giappone – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-30

Pechino Express 2017 sta per ripartire con la nuova entusiasmante edizione, in onda come sempre su RaiDue e condotta da Costantino Della Gherardesca. La data di inizio è fissata a mercoledì 13 settembre e già c’è grande attesa non solo in merito alle coppie di concorrenti, già svelate, che intraprenderanno l’emozionante viaggio on the road, …

article-post

Pechino Express 2017 sta per ripartire con la nuova entusiasmante edizione, in onda come sempre su RaiDue e condotta da Costantino Della Gherardesca. La data di inizio è fissata a mercoledì 13 settembre e già c’è grande attesa non solo in merito alle coppie di concorrenti, già svelate, che intraprenderanno l’emozionante viaggio on the road, ma anche per l’itinerario che terrà il telespettatore incollato al piccolo schermo. Dopo aver attraversato in passato l’America Latina, quest’anno si torna alle origini, ovvero in Oriente. Scopriamo quali saranno le tappe del nuovo viaggio all’insegna di Pechino Express 2017.

Pechino Express 2017, l’itinerario: tutte le tappe

“I concorrenti partiranno dalle Filippine, un paese affascinante, selvaggio, ma molto povero. Poi però la situazione si ribalterà: passeranno per due Paesi, Taiwan e Giappone, che sono più ricchi dell’Italia”, aveva dichiarato qualche settimana fa lo stesso padrone di casa tra le pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni.

Ora, con un video pubblicato sulla pagina ufficiale di Pechino Express 2017, è stata segnata la rotta che sarà percorsa dai coraggiosi concorrenti. Dalle spiagge delle Filippine alle risaie antichissime, passando per le città coloniali. Il viaggio proseguirà a Taiwan, l’isola dal doppio volto, dove Oriente e Occidente si incontrano in una sola cultura.

Conosceremo poi il Giappone, antica terra dei Samurai ricca di tradizioni millenarie. Il tutto in un viaggio raccontato sempre da lui, Costantino Della Gherardesca, che ci accompagnerà nella nuova avventura al termine della quale conosceremo i vincitori di questa sesta edizione di Pechino Express.

Potrebbe interessarti anche