logo

Pechino Express 2017, anticipazioni: ecco il cast ufficiale, tutti i nomi e la data d’inizio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-28

Pechino Express si avvicina verso la sesta edizione. L’adventure game di Rai2 – sottotitolo Verso il Sol Levante – partirà ufficialmente il 13 settembre prossimo: ecco a seguire tutte le anticipazioni. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni infatti, è stato annunciato il cast ufficiale della nuova edizione condotta ancora una volta da Costantino …

article-post

Pechino Express si avvicina verso la sesta edizione. L’adventure game di Rai2 – sottotitolo Verso il Sol Levante – partirà ufficialmente il 13 settembre prossimo: ecco a seguire tutte le anticipazioni. Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni infatti, è stato annunciato il cast ufficiale della nuova edizione condotta ancora una volta da Costantino Della Gherardesca, dopo la prima stagione da concorrente. La nuova pazza avventura si aprirà in Oriente.

Pechino Express 2017, anticipazioni: data d’inizio e cast ufficiale

Dieci tappe, dalle Filippine (partenza da Pagbilao) al Giappone (arrivo a Tokio), passando per Taiwan. E Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato le 8 coppie che prenderanno parte alla gara, che gli autori hanno definito: “Un cast giovane e moderno”. Scopriamo di seguito i nomi e le brevissime schede che anticipano chi vedremo durante la sesta edizione di Pechino Express in onda da settembre sulla seconda rete di Casa Rai.

Pechino Express 2017, anticipazioni: data d’inizio e cast ufficiale

GLI #AMICI: Alice Venturi (27 anni), nota per i video di makeup su YouTube e poi tutor a Detto fatto con i consigli di trucco, e Guglielmo Scilla (29 anni) che con lo pseudonimo di Willwoosh è tra i più seguiti YouTuber italiani ed è anche attore. LE #CAPORALI: Antonella Elia (53 anni), valletta in tv e vincitrice de L’isola dei famosi nel 2012, e Jill Cooper (48 anni), esperta di fitness.

Pechino Express 2017, anticipazioni: data d’inizio e cast ufficiale

LAS #ESTRELLAS: Olfo Bosé (37 anni), nipote di Miguel ed ex concorrente di Supervivientes, e Rafael Amargo (42 anni), ballerino di flamenco e danza contemporanea e giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014. #FIGLIAEMATRIGNA: Eugenia Costantini (35 anni), figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, e Agata Cannizzaro (56 anni), moglie di Daniele e disegnatrice costumista.

Pechino Express 2017, anticipazioni: data d’inizio e cast ufficiale

LE #CLUBBER: Valentina Pegorer (26 anni), modella, attrice e conduttrice di Occupy su Deejay Tv, ed Ema Stokholma (33 anni), dj su Mtv, Rai2 e Radio2. GLI #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni), Gran Dama della Casa Savoia, e Alessandro Egger (25 anni), modello e attore a Un medico in famiglia.

Pechino Express 2017, anticipazioni: data d’inizio e cast ufficiale

I #MASCHI: Francesco Arca (37 anni), tronista e poi attore al cinema e nelle fiction, e Rocco Giusti (31 anni), attore in soap e fiction. I #MODAIOLI: Marcelo Burlon (40 anni), che ha fondato una sua linea di moda, e Michele Lamanna (31 anni), che crea video e cortometraggi per marchi di moda e siti web.

Potrebbe interessarti anche