logo

Pechino Express 2017, anticipazioni: ecco i primi nomi del cast, da Guglielmo Scilla a Francesco Arca e Antonella Elia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-05-10

La sesta edizione di Pechino Express 2017 partirà da settembre sulla seconda rete di casa Rai. Come sempre, l’adventure game sarà condotto da Costantino della Gherardesca che, dopo la prima stagione come concorrente in gara con il nipote Barù, ha preso le redini del programma che ormai conduce dalla seconda fortunatissima stagione. Tante le novità …

article-post

La sesta edizione di Pechino Express 2017 partirà da settembre sulla seconda rete di casa Rai. Come sempre, l’adventure game sarà condotto da Costantino della Gherardesca che, dopo la prima stagione come concorrente in gara con il nipote Barù, ha preso le redini del programma che ormai conduce dalla seconda fortunatissima stagione. Tante le novità del cast, eccovi di seguito, le prime anticipazioni con tante sorprese e nomi del web.

Pechino Express 6, anticipazioni: i primi nomi del cast e la nuova meta

Chi sono e dove andranno i viaggiatori di quest’anno? Pechino Express 2017, sta per cominciare e, in rete sono emersi i primi nomi del cast, le possibili coppie in gara e le anticipazioni utili. Questa volta a fare da sfondo ai concorrenti non saranno più i paesaggi del Sudamerica, ma quelli asiatici delle Filippine, di Taiwan e del Giappone. Il reality show di Raidue, giunto alla sesta edizione e condotto sempre da Costantino della Gherardesca, andrà in onda a partire da settembre.

Pechino Express 6, anticipazioni: i primi nomi del cast

Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato in grande anteprima, i primi nomi dei protagonisti della nuova stagione. Ci saranno le coppie formate dagli attori Rocco Giusti e Francesco Arca e dal coreografo spagnolo Rafael Amargo e Olfo (Rodolfo) Bosé, nipote di Miguel. Olfo non è nuovo ai reality. Nel 2009, infatti, partecipò al programma spagnolo ‘Supervivientes’. Ci sono poi Antonella Elia e la guru del fitness Jill Cooper (che a inizio giugno è attesa al ‘Riminiwellness’).

Pechino Express 6, anticipazioni: i primi nomi del cast

In ultimo, spazio anche per Guglielmo Scilla, youtuber conosciuto in rete con il nome d’arte Willwoosh, farà coppia con Alice Venturi, anche lei star del web. Solo in una fase successiva entreranno in gioco altri personaggi come il giovane rapper Achille Lauro. Lory Del Santo, concorrente della scorsa edizione, ha parlato di un probabile coinvolgimento a ‘effetto sorpresa’. E tra le indiscrezioni è spuntato il nome di Aida Yespica.

Potrebbe interessarti anche