logo

Pechino Express 2017, anticipazioni: Costantino della Gherardesca racconta la nuova edizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-14

Costantino della Gherardesca si prepara a tornare nei panni di commentatore-conduttore della nuova edizione di Pechino Express in partenza dal prossimo 13 settembre su RaiDue. Quest’anno sarà in versione “Verso il Sol Levante” e sarà caratterizzato da un viaggio che attraverserà Filippine, Taiwan e Giappone. Otto le coppie in gara che animeranno l’appassionante avventura nell’ambito …

article-post

Costantino della Gherardesca si prepara a tornare nei panni di commentatore-conduttore della nuova edizione di Pechino Express in partenza dal prossimo 13 settembre su RaiDue. Quest’anno sarà in versione “Verso il Sol Levante” e sarà caratterizzato da un viaggio che attraverserà Filippine, Taiwan e Giappone. Otto le coppie in gara che animeranno l’appassionante avventura nell’ambito della sesta edizione del reality on the road. Eppure, Costantino non ha dubbi: “Chi metterei per strada, in giro per il mondo, a fare l’autostop? Veronica Lario”, ha dichiarato all’agenzia di stampa Ansa, alla vigilia dell’esordio.

Pechino Express 6, la nuova edizione: le dichiarazioni di Costantino

Costantino della Gherardesca ha quindi proseguito il suo racconto di quella che sarà la nuova edizione di Pechino Express 2017: “È un’edizione in cui abbiamo cercato di scostarci dalla tv autoreferenzialista, dal solipsismo. Sono viaggiatori vicini al mondo della musica, a YouTube, apprezzati anche da un pubblico più giovane”, ha dichiarato.

La sua coppia di viaggiatori ideali però, sarebbe composta da Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, insieme a Daria Bignardi: “Due versioni opposte della donna: una molto impegnata e un’altra più onirica, che coesistono felicemente nella nostra società”, ha detto Costantino.

Intanto sempre per la seconda rete Rai è atteso un nuovo programma che vedrà protagonista sempre Costantino ma che al momento resta top secret, sebbene il conduttore abbia voluto comunque rivelare qualcosa di molto particolare: “Diciamo che si tratterà di viaggi in paesi più pericolosi. E che mi sposerò più di una volta”. Un bel modo per capire, conoscere e scoprire il mondo. “Nella nostra tv, invece, si tende a mostrare solo l’Italia e le beghe nazionali”, ha detto il conduttore che rivedremo presto in tv.

Potrebbe interessarti anche