logo

Pechino Express 2017, anticipazioni 4 ottobre: quinta puntata verso Taiwan, info social e streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-10-04

Saranno 189 i chilometri totali che le sette coppie, rimaste ancora in gara, dovranno percorrere nel quinto appuntamento con Pechino Express – Verso il Sol Levante, l’adventure game di Rai2, prodotto da Magnolia, in onda stasera, mercoledì 4 ottobre, alle 21.20. Come sempre, a guidare la spedizione ci sarà Costantino della Gherardesca, che indicherà ai …

article-post

Saranno 189 i chilometri totali che le sette coppie, rimaste ancora in gara, dovranno percorrere nel quinto appuntamento con Pechino Express – Verso il Sol Levante, l’adventure game di Rai2, prodotto da Magnolia, in onda stasera, mercoledì 4 ottobre, alle 21.20. Come sempre, a guidare la spedizione ci sarà Costantino della Gherardesca, che indicherà ai concorrenti l’itinerario da seguire, che inizia nelle Filippine per concludersi a Taiwan. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni.

Pechino Express 2017, anticipazioni 4 ottobre: la nuova tappa

L’Università di Muñoz fa da sfondo alla partenza della gara. Da uno dei luoghi simbolo della “Città della scienza” i viaggiatori di Pechino Express partiranno poi alla volta di Angeles City, la capitale del divertimento delle Filippine, che decreterà l’eliminazione dell’ultima coppia arrivata. Il traguardo intermedio è fissato a Santa Juliana, dove invece i primi arrivati si aggiudicheranno un bonus e la certezza di volare a Taiwan. Qui gli altri concorrenti, partendo dal santuario di Kaohsiung, dovranno raggiungere il tempio di Confucio a Tainan, dove è posto il traguardo finale di questo appuntamento.

A sfidarsi ci saranno: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), #figliaematrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro); i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna) e i vincitori dell’ultima tappa, i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms).

Pechino Express, le anticipazioni: info streaming e social

Improbabili passaggi, corse a perdifiato, test di memoria, prove di ballo e culinarie saranno gli ingredienti della puntata, che si sommano ai colpi di scena e agli scontri tra le coppie in gara, da sempre tratti distintivi della folle spedizione di Pechino Express. Il programma vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Potrebbe interessarti anche