logo

Pechino Express 2017, anticipazioni 19 settembre: seconda puntata su Rai2, info streaming e social

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-09-19

Pechino Express 2017, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla sesta edizione, entra subito nel vivo con un doppio appuntamento: la seconda puntata va in onda oggi, martedì 19, la terza, invece, mercoledì 20 settembre, sempre alle 21.20. Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno affrontare prove di resistenza, …

article-post

Pechino Express 2017, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla sesta edizione, entra subito nel vivo con un doppio appuntamento: la seconda puntata va in onda oggi, martedì 19, la terza, invece, mercoledì 20 settembre, sempre alle 21.20. Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno affrontare prove di resistenza, fisiche e mentali, oltre a dimostrare inedite doti canore.

Pechino Express 2017, anticipazioni 19 settembre: il percorso delle coppie

Entrambe le puntate di Pechino Express 2017, si svolgono ancora nelle Filippine. La seconda, che si snoda per 170 km, porta i concorrenti da Manila al traguardo finale di Bagac, passando per Pulilan. La terza puntata, che con i suoi 423 Km è la seconda tappa più lunga di questa edizione, parte invece da Bagac, passa da Bolinao, per concludersi infine a Baguio.

Ai nastri di partenza, a Manila, troveremo la coppia delle #caporali, formata da Antonella Elia e Jill Cooper; le #clubber, ovvero Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli #egger, Alessandro e Cristina; i las #estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo; #figliaematrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti; i #modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna; e i vincitori della prima tappa, gli #amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi.

Anticipazioni Pechino Express 6, info streaming e social

Come nella tradizione del programma, paesaggi mozzafiato, avventure on the road, improvvisi colpi di scena, le prime inevitabili e dolorose eliminazioni, i primi immancabili scontri verbali, sono gli ingredienti di queste due puntate di Pechino Express, l’adventure game che riafferma anche quest’anno il suo successo sui social network. Mercoledì scorso, in occasione della prima puntata, Pechino Express è stato il programma più commentato dell’intera giornata, raggiungendo il primo posto nei Trending Topic Italia a pochi minuti dall’inizio e il primo posto nei TT Mondo durante la serata.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Potrebbe interessarti anche