logo

Pechino Express 2016, anticipazioni: le dichiarazioni ufficiali del cast, da Lory Del Santo a Tina Cipollari

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-08

La quinta edizione di Pechino Express 2016 aprirà i battenti il prossimo 12 settembre a partire dalle 21.10 sulla seconda rete di Casa Rai. L’adventure game sarà condotto per il quarto anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca che già immagina la sesta stagione: “Se si farà una sesta edizione, ci sarò. Però… che fatica pensarci …

article-post

La quinta edizione di Pechino Express 2016 aprirà i battenti il prossimo 12 settembre a partire dalle 21.10 sulla seconda rete di Casa Rai. L’adventure game sarà condotto per il quarto anno consecutivo da Costantino Della Gherardesca che già immagina la sesta stagione: “Se si farà una sesta edizione, ci sarò. Però… che fatica pensarci adesso!”, ha dichiarato tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco di seguito delle piccole “pillole” relative ai concorrenti in gara.

Pechino Express 2016: ecco i concorrenti in gara, le dichiarazioni

GLI INNAMORATI – Sono Lory Del Santo e Marco Cucolo. Lei afferma: “Sono innamorata il giusto per non soffrire eccessivamente e per non essere alla deriva. La gelosia ti toglie l’aria”. Lui invece dichiara: “Sono innamorato quel che basta per non impazzire, soprattutto quando si sta insieme 24 ore su 24”.

I CONIUGI – Sono Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Lei afferma: “Direi che siamo Romeo e Giulietta in versione contemporanea, lei è rock e io glamour”. Lui invece dichiara: “A volte sembriamo Sandra e Raimondo, siamo poco coniugi, ma siamo molto uniti”.

Pechino Express 2016: ecco i concorrenti in gara, le dichiarazioni

I SOCIALISTI – Sono Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. Il primo dichiara: “Tutti usiamo i “social” network, all’inizio era visto come un male, ma ormai i “social” sono un intrattenimento”. Mentre il secondo afferma: “Sono “social” al 100%, e in trasferta con Pechino sono andato in astinenza”.

I CONTRIBUENTI – Sono Cristina Bugatty e Diego Passoni. Lei afferma: “Sono una contribuente “esperta”, lo sono da oltre dieci anni”. Lui invece dichiara: “Sono un contribuente al 100%, come la maggior parte degli italiani. O almeno spero…”.

Pechino Express 2016: ecco i concorrenti in gara, le dichiarazioni

GLI ESTRANEI – Sono Silvia Farina e Marco Cebeddu. Lei afferma: “Con chi voglio essere estranea lo sono totalmente, altrimenti sono un libro aperto”. Lui invece dichiara: “All’inizio eravamo completamente estranei, una coppia a-priori. In corso d’opera abbiamo continuano a non-conoscerci”.

LE NATURALI – Sono Raffella Modugno e Benedetta Mazza. La prima afferma: “L’estetica è naturale al 100%. Ma anche come carattere sono istintiva”. La seconda invece dichiara: “Le nostre curve sono naturali, siamo acqua e sapone, e pure nella vita siamo molto spontanee”.

Pechino Express 2016: ecco i concorrenti in gara, le dichiarazioni

GLI SPOSTATI – Sono Tina Cipollari e Simone Di Matteo. Lei afferma: “Spostata io? Lo sono tantissimo. Da 1 a 10 direi… 20!”. Lui invece dichiara: “Spostato? Sì, lo sono abbastanza. E la percentuale è rimasta uguale anche dopo Pechino”.

GLI EMILIANI – Sono Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga. Il primo afferma: “Sono stato in Italia quasi tutta la vita, a 19 anni ho scelto Bologna e il mio cuore è lì”. Mentre il secondo dichiara: “Vivo in Italia dal 1995 e per la maggior parte del tempo sono stato in Emilia”.

Potrebbe interessarti anche