Pechino Express 2016, anticipazioni: ecco i primi nomi del cast, da Tina Cipollari a Francesco Sarcina

15/06/2016 di Valentina Gambino

Siamo in vacanza oppure no? La risposta è la seconda… ovvio. Nel frattempo, anche i programmi per settembre 2016 iniziano a mettere su le basi per regalarci rumors, anticipazioni e spoiler. In questo nuovo articolo – per esempio – vi parleremo di Pechino Express 5, l’adventure game in onda sulla seconda rete di casa Rai e condotto da Costantino Della Gherardesca. Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha fatto il punto della situazione: chi parteciperà?

Anticipazioni Pechino Express 2016: ecco i primi nomi

Tv Sorrisi e Canzoni ha ufficializzato i primi nomi che prenderanno parte alla quinta edizione del programma più avventuroso della televisione italiana! Scenderanno in pista: Lory Del Santo con il toyboy Marco Cocolo, Tina Cipollari con il suo assistente Simone Di Matteo, i The Show (YouTuber) Alessio Stigliano e Alessandro Tenace e le bellezze curvy Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

Anticipazioni Pechino Express 2016: Francesco Sarcina nel cast?

A quanto pare però, il cast definitivo (ed ufficiale) si compone ogni giorno che passa ecco perché, oltre ai nomi riportati da Sorrisi, sempre il settimanale aggiunge un’altra coppia: Francesco Sarcina con la moglie Clizia Incorvaia. L’ex frontman de Le Vibrazioni e professore della 14esima edizione di Amici, scende in pista con la giovane moglie, che di lavoro fa la fashion blogger.

Anticipazioni Pechino Express 2016: altre indiscrezioni!

Sempre secondo quanto riporta il settimanale diretto da Aldo Vitali ed in edicola con il nuovo numero ogni martedì, ci saranno anche “le naturali”, due bellezze che non hanno ceduto al richiamo del chirurgo estetico oltre a due gay decisamente simpatici: ci saranno? Attendiamo con ansia ulteriori sviluppi!

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI