logo

Pechino Express 2016, anticipazioni: Costantino Della Gherardesca pazzo di Tina Cipollari e Lory Del Santo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-07

La quinta edizione di Pechino Express 2016, prenderà il via il prossimo lunedì 12 settembre, a partire dalle 21.10 sulla seconda rete di Casa Rai. L’adventure game più popolare della televisione italiana, sarà come sempre condotto da Costantino Della Gherardesca che, questa settimana, tramite le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato una interessante …

article-post

La quinta edizione di Pechino Express 2016, prenderà il via il prossimo lunedì 12 settembre, a partire dalle 21.10 sulla seconda rete di Casa Rai. L’adventure game più popolare della televisione italiana, sarà come sempre condotto da Costantino Della Gherardesca che, questa settimana, tramite le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato una interessante intervista. Scopriamone a seguire i passaggi salienti legati alla nuova esperienza che sta per ripartire.

Pechino Express 2016, le dichiarazioni di Costantino Della Gherardesca ad un passo dal via

“Se uno guarda le foto del mio viso il primo anno e quelle di oggi sembro invecchiato di 15 anni!”, questa la risposta di Costantino Della Gherardesca quando gli viene chiesto se Pechino Express può essere considerato anche una vacanza. 8 nuove coppie si daranno del filo da torcere per 10 settimane, in autostop e senza soldi nell’America del centro e del sud.

Pechino Express 2016, le dichiarazioni di Costantino Della Gherardesca: tutte le novità dello show

Colombia, Guatemala, Messico… Costantino ha dovuto tirare fuori i libri di geografia? “Ho dovuto studiare la Colombia e il Guatemala, conoscevo solo un po’ di Città del Messico. Il posto dove tornerei nella vita privata è il centro della Colombia, è splendido, c’è una natura spettacolare. Questa sarà una edizione molto divertente, il cast è estremamente spiritoso. Il pubblico vuole divertirsi, oltre a vedere le piramidi Maya, la natura colombiana e le favelas di Medellin”.

Pechino Express 2016, le dichiarazioni di Costantino Della Gherardesca: i concorrenti

I concorrenti in gara, secondo Costantino Della Gherardesca sono folli e competitivi: “Tina Cipollari è prepotente e divertente, molto simile a me quando ero viaggiatore. Lory Del Santo riesce ad affrontare qualsiasi ostacolo. Sono entrambe donne “alfa”. Pechino è un programma dove emergono le donne forti, l’uomo “alfa” si esprime in altri luoghi, come le Olimpiadi, lo stadio…”.

Potrebbe interessarti anche