logo

Pechino Express 2015, Fratello e Sorella: le schede di Naike Rivelli e Andrea Fachinetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-06

Continuiamo le nostre schede online relative ai nuovi concorrenti di Pechino Express 2015 parlandovi di Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, la coppia di Fratello e Sorella. Come ben sapete, Naike dopo la fine dell’adventure game ne è uscita sicuramente vincente in amore in quanto, al momento vive una appassionante love story con Yari Carrisi, figlio …

article-post

Continuiamo le nostre schede online relative ai nuovi concorrenti di Pechino Express 2015 parlandovi di Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, la coppia di Fratello e Sorella. Come ben sapete, Naike dopo la fine dell’adventure game ne è uscita sicuramente vincente in amore in quanto, al momento vive una appassionante love story con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e concorrente come lei di questa quarta stagione del programma che aprirà i battenti dal prossimo lunedì 7 settembre 2015 su RaiDue, eccovi di seguito le schede.

NAIKE RIVELLI – Naike Rivelli nasce a Monaco di Baviera il 10 ottobre 1974. Figlia della bellissima Ornella Muti, anche lei è un’attrice, modella e cantante italiana. Ha lavorato al cinema e in televisione e dal 2010 ha intrapreso la carriera di cantante pop. Attualmente è fidanzata con Yari Carrisi.

ANDREA FACHINETTI – Andrea Fachinetti nasce a Roma il 24 ottobre 1987, è un attore principalmente noto per i suoi ruoli nei film Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso (2010) e Father (2011).

L’hashtag da usare su Twitter per poterli menzionare all’interno dei vostri tweet online è: #Fratelloesorella.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE

Potrebbe interessarti anche