logo

Pechino Express 2, i figli di: la scheda di Costantino e Giovanni Teodori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-19

La nona coppia (entrata in gioco a grande sorpresa) di cui parleremo per quanto riguarda Pechino Express 2, è quella formata da I Figli di… (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #FigliDi) Costantino e Giovanni Teodori, figli della cantante Gigliola Cinquetti. Giovanni è nato a Verona il 10 ottobre del 1980, …

article-post

La nona coppia (entrata in gioco a grande sorpresa) di cui parleremo per quanto riguarda Pechino Express 2, è quella formata da I Figli di… (l’hashtag Twitter per menzionarli durante il corso della trasmissione sarà #FigliDi) Costantino e Giovanni Teodori, figli della cantante Gigliola Cinquetti. Giovanni è nato a Verona il 10 ottobre del 1980, vive con il fratello a Roma ed è laureato in Giornalismo, anche se lavora come storico. Costantino è nato a Verona il 22 agosto del 1984, si è laureato in Architettura e ora è libero professionista e si occupa anche di installazioni d’arte.

Costantino si definisce come una persona curiosa e aperta mentalmente. Ammette di aver avuto un’educazione molto rigida e di mettersi sempre in discussione. E’ una persona in costante cambiamento che trova serenità anche nel caos. Ama viaggiare ed infatti si definisce un nomade che viaggia di continuo. Ha la fobia degli spazi stretti, del vuoto e del mare profondo, oltre che di andare sott’acqua.

Descrive il suo rapporto con il fratello Giovanni in evoluzione; da piccolo lo adorava, adesso si sente alla pari e ci vive bene insieme. Si confrontano molto anche se lo reputa più accondiscendente di lui. Partecipa a Pechino Express perché gli interessa farsi conoscere dal pubblico, e considera l’esperienza televisiva come una forma di espressione comunicativa. Inoltre pensa di poter piacere e pensa che la visibilità crei potere.

Giovanni si descrive come un tipo a cui piace viaggiare e divertirsi. Inoltre pensa di essere una persona molto comunicativa, impulsiva e passionale. Ama viaggiare e conoscere persone nuove per potersi confrontare. Non ha paure né fobie particolari e non è schizzinoso. Descrive il rapporto con il fratello come un qualcosa di analogo ma allo stesso tempo differente. Ha deciso di partecipare a Pechino Express perché è un’esperienza di vita, qualcosa di unico da condividere con il fratello.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI ATTORI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLE MODELLE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI PADRE E FIGLIO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI AMICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIDANZATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLA MARCHESA E DEL MAGGIORDOMO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI LAUREATI

Potrebbe interessarti anche