logo

Paura per Chiara Nasti: “Sono stata malissimo!”, ecco come sta adesso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-26

Brutta avventura per Chiara Nasti. L’influencer, ex concorrente de L’isola dei famosi, nei giorni appena passati ha avuto problemi di salute tanto da decidere di recarsi al pronto soccorso per alcuni dolori allo stomaco che non si calmavano neppure con gli antidolorifici. A raccontare la vicenda è lei stessa nelle Instagram Stories del suo affollato …

article-post

Brutta avventura per Chiara Nasti. L’influencer, ex concorrente de L’isola dei famosi, nei giorni appena passati ha avuto problemi di salute tanto da decidere di recarsi al pronto soccorso per alcuni dolori allo stomaco che non si calmavano neppure con gli antidolorifici. A raccontare la vicenda è lei stessa nelle Instagram Stories del suo affollato profilo di Instagram. “Sto bene, sto molto bene. Ora mi sono ripresa”, ha esordito.

Paura per Chiara Nasti: “Sono stata malissimo!”

Successivamente Chiara Nasti ha svelato di essersi sentita malissimo nel cuore della notte: “Sono stata per tre giorni con i crampi e i bruciori allo stomaco e non riuscivo a calmarli. Ho preso degli antidolorifici ma in nessun modo riuscivo a fermare questa cosa”.

Dopo che i dolori si sono acuiti ancora di più Chiara, sorella maggiore della ex tronista Angela Nasti, ha deciso di ricorrere alle cure mediche: “Quindi stanotte mi sono sentita talmente male che sono corsa al pronto soccorso per questa cosa che sentivo. Mi hanno fatto delle flebo. Ora sto benissimo, mi sono ripresa alla grande, ma sono stata veramente molto male”.

Come sta NastiLove?

Ma cosa è successo a Chiara Nasti? Non è chiaro che cosa le sia realmente accaduto dal momento che l’influencer non è scesa nei particolari, ma qualche giorno prima di andare al pronto soccorso, la Nasti aveva raccontato di aver percepito delle pulsazioni simili a scosse elettriche in testa. Spavento a parte, ora la giovane ha rassicurato gli estimatori sul proprio stato di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gold light👧🏼 @beringtime #adv #portocervo #mybering

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Potrebbe interessarti anche